LOADING

Type to search

Share

Carissimi amici, riprendiamo l’attività del blog tornando a parlare di un’autrice che abbiamo già ospitato tra le nostre pagine: Vittoria Agostinelli. Oggi vi parlo del suo libro L’eredità del principe, buona lettura!

L'eredità del Principe di [Vittoria Agostinelli]
Materiale fornito dall’Autrice ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑📑📑

  • Titolo: L’eredità del principe
  • Autrice: Vittoria Agostinelli
  • Editore: ZeroUnoUndici Edizioni
  • Data di Pubblicazione: 29 Marzo 2019
  • Genere: Fantasy
  • Pagine: 270
  • Prezzo:
    • e – Book 6,99€
    • Cartaceo 15,90€
  • Disponibilità: Amazon & iTunes

Trama del Libro 📚📚📚

Lux è il principe ereditario della famiglia Sapphirus, l’unica al mondo a possedere uno straordinario potere che si tramanda di genitore in figlio alla morte del primo; veicolo di tale potere è un bracciale con uno zaffiro incastonato.

Genus, attuale re di Sapphirus e detentore del potere, firma un trattato di pace con il sovrano dell’adiacente regno di Ambrosia, ponendo fine a una guerra durata anni. Ma l’ombra del tradimento si staglia su Sapphirus.

Caecam, fratello di Genus del quale non si avevano più notizie da vent’anni, anela da sempre al potere di famiglia e per ottenerlo è disposto a uccidere sia suo fratello, sia suo nipote.

Genus viene assassinato ma il principe riesce a sfuggire al proprio destino grazie a Loyal, la sua guardia del corpo. Inizia così la fuga di Lux e Loyal attraverso il regno, con lo scopo di varcarne i confini e rifugiarsi oltre la Terra di Nessuno, un deserto pieno di insidie dal quale nessuno è mai tornato. Sembra che proprio lì si celi il segreto legato al potere dei Sapphirus.

Dramma, avventura, magia e segreti da svelare. Una storia di crescita, in bilico tra fedeltà e tradimento.

Biografia Autrice.

Vittoria Agostinelli è nata a Roma nel 1991 e attualmente vive in provincia con il marito. Dopo essersi diplomata col massimo dei voti in grafica pubblicitaria, ha intrapreso un percorso universitario incentrato sugli studi storico artistici. La sua immensa passione per la lettura e la scrittura l’ha portata ad aprire un canale You Tube dedicato ai libri: “Che libro mi (s) consigli??”. Nel 2018 è stato pubblicato il suo romanzo d’esordio “I figli della follia”, edito da editrice GDS.

Buona lettura a tutti!

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.