LOADING

Type to search

Jonathan Moore e il suo thriller Legami di sangue arriva in libreria il 21 Febbraio…quanto manca? Poco! E ringrazio Leone Editore anche della possibilità che mi ha dato di leggerlo… quindi tra qualche settimana potreste sapere cosa ne penso… io dalla trama ho deciso di leggerlo e voi?

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑 📑 📑

  • Titolo: Legami di sangue
  • Autore: Jonathan Moore
  • Editore: Leone Editore
  • Collana: Mistéria
  • Data di Pubblicazione: 21 Febbraio 2019
  • Genere: Thriller
  • Pagine: 416
  • Prezzo: 14,90€
  • Disponibilità: Amazon & Leone Editore

Trama del Libro 📚 📚 📚

L’investigatore privato Lee Crowe non vede l’ora diprendersi una bella vacanza in Messico.
Ha passato le ultime cinque settimane della sua vita in uno squallido hotel della periferia di San Francisco, a condividere il bagno con una prostituta e un tossico, solo perché la sua stanza si trovava esattamente sopra quella di DeCanza, unpentito messo sotto torchio dall’Fbi su cui era incaricato diindagare.
Il suo compito è riuscito e Crowe ha scoperto un modo di far ritrattare la testimonianza a DeCanza, maproprio la mattina dell’udienza decisiva per il processo, Lee esce dall’albergo e trova il corpo di una giovane donnaschiantatosi sul tettuccio di una RollsRoyce.
Non riesce a trattenersi dallo scattare qualche foto da vendere ai giornali, si tratta di soldi facili in fondo, e attira cosìl’attenzione di Olivia Gravesend, la ricchissima madredella vittima, che lo assume per indagare sulla morte della figlia Claire. Lee scopre presto che la chiave del caso sembrano essere le misteriose origini della ragazza, ma quando un sicario tenta di piantargli un coltello nel petto capisce che presto rimpiangerà di non essere scappato in Messico…

L’auto non era stata colpita frontalmente né sulle fiancate. Ilradiatore cromato e il cofano grigio fumo erano immacolati. Il tettuccio era sfondato fino all’altezza delle maniglie dorate. Nell’incavo di quelle lamiere deformate giaceva una biondabellissima. Indossava un vestito da cocktail nero, trasparente e scintillante alla luce dei lampioni.

Jonathan Moore vive alle Hawaii con la moglie e il figlio. Quando non è impegnato a scrivere, lavora come avvocato. Prima di laurearsi in giurisprudenza a New Orleans, è stato insegnante di inglese, ha guidato escursioni in rafting sul Rio Grande, è stato counselor in un centro di recupero per giovani delinquenti nel deserto del Texas e investigatore per un avvocato penalista a Washington D.C. I suoi romanzi sono tradotti in tutto il mondo e in Italia ha già pubblicato nel2016 L’artista dei veleni con Newton Compton enel 2017 Dark room â€“ La camera oscura con Leone Editore

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.