Dall’amore all’odio, dalla passione all’indifferenza, dal sogno all’incubo… gli elementi che troverete nel thriller L’eco del passato di Simona Bosco per Leone Editore, dal 14 Maggio in libreria.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: L’eco del passato
Autrice: Simona Bosco
Editore: Leone Editore
Collana: Mistéria
Data di Pubblicazione: 14 Maggio 2020
Genere: Thriller
Pagine: 416
Prezzo:
e – Book 5,99€ / Cartaceo 14,90€
Disponibilità: Leone Editore & Amazon

A cinque anni dalla prematura scomparsa di suo marito, Sofia si sente ancora troppo vulnerabile. La sua vita perfetta a New York è un ricordo così lontano da convincerla a tornare a Milano con le sue figlie, facendosi circondare dall’affetto della sua cara amica Beatrice. I

l futuro ha però in serbo numerose sorprese, prima fra tutte l’incontro con Alex, un affascinante cinquantenne con la fama del latin lover, erede di una delle più facoltose famiglie del capoluogo lombardo ed ex docente universitario.

La loro storia sembra un sogno a occhi aperti da cui Sofia non ha voglia di risvegliarsi, nonostante Beatrice dubiti che l’uomo la ami davvero: Alex non è quello che sembra e in passato era stato denunciato da alcune studentesse per molestie sessuali. Così, quando Sofia decide di allontanarlo, Alex rivelerà la sua vera natura e si trasformerà nel peggiore incubo di ogni donna: uno stalker.

Alex si era accompagnato a molte donne durante la sua vita, lo sapevano tutti e certo la voce era arrivata anche alle orecchie di Beatrice e Sofia; in quel modo avrebbe voluto trasmettere proprio a Sofia l’esclusività con la quale intendeva donarsi a lei e farla sua.
Nella sua mente aveva pensato a mille soluzioni, si era informato sulla vita di Sofia, sapeva del suo lavoro impegnativo in redazione e della presenza di Sveva e Lea.
Ci aveva pensato molto ed era giunto alla conclusione che non avrebbe avuto problemi a gestire l’hotel a distanza, desiderava fare un passo alla volta solo per non spaventare lei, ma i suoi progetti avevano già raggiunto il lungo termine.

Simona Bosco è nata nel 1971 a Gallarate, in provincia di Varese. Ha due figli e nel tempo libero che il lavoro le concede ama dividersi tra famiglia,
scrittura, sport, lettura e fotografia. La passione per la scrittura la accompagna fin dalla prima adolescenza. Per Leone Editore ha già pubblicato L’ombra del girasole (2019).

Buona lettura!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.