Le sette vie del drago di Francesco Codenotti

Il 22 Luglio 2021 arriva il romanzo d’esordio Le sette vie del drago di Francesco Codenotti per BookRoad Editore, sulle costanti sfide della vita.

Titolo: Le sette vie del drago
Autore: Francesco Codenotti
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 22 Luglio 2021
Genere: Fantasy
Prezzo: 13,90€

«D’improvviso, un rombo sordo salì dal profondo della Terra, diffondendosi velocemente attorno a loro. Un rumore assordante alle loro spalle, e la luce delle fiaccole alle pareti sparì alla stessa velocità con cui si era manifestata, spenta dalla folata di vento caldo e improvviso che li investì. Erano di nuovo al buio, l’ingresso alle loro spalle era crollato. La Prova era iniziata.»

Che cosa sono il bene e il male? Dove inizia uno e finisce l’altro?

Queste sono le domande che pone il romanzo d’esordio di Francesco Codenotti e che guidano il cammino dei sette personaggi, ragazzi provenienti da tempi e luoghi diversi.

Un libro sulla consapevolezza delle sfide che costantemente ognuno incontra lungo il percorso della propria vita.

Le sette vie del drago racconta di un’antica profezia: le parole del Drago Tenryū uniscono i protagonisti in una missione rischiosa quanto fondamentale.

Spinti da motivazioni differenti come la vendetta e l’amore, e aiutati dagli Spiriti guardiani, intraprenderanno un viaggio comune fino alle pendici delle Montagne del drago, dove tutto sembra avere avuto inizio.

Francesco Codenotti, nato a Brescia nel 1988, vive da qualche anno tra i monti delle valli bresciane. Diplomato al liceo scientifico con indirizzo linguistico e laureato in Scienze motorie, ex preparatore atletico, attualmente lavora per un’azienda di automotive. Ama da sempre leggere, scrivere, viaggiare e fare sport. Le sette vie del drago è il suo romanzo d’esordio per BookRoad.

La profezia sta per avverarsi.
I sette Custodi sono chiamati a compiere il loro destino.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.