
Paige Toon grazie a Leone Editore arriva in Italia conRead more…
Altro thriller edito da Leone Editore è Lasciati uccidere di Roberto Leonardo, il titolo sembra abbastanza inquietante e scommetto che la lettura sarà con fiato sospesa e a suon di colpi di scena. Voi cosa ne pensate?
Scheda Tecnica del Libro 📑 📑 📑
Trama del Libro 📚 📚 📚
Un bambino trova il corpo di una donnaall’interno di una casa diroccata.
La vittima èdentro una gabbia, ha un foro in fronte causato da un proiettile e con lei giacciono quattro rondoni morti. Il caso viene chiuso in pochissimi giorni; le prove sono schiaccianti e conducono a un solo uomo: Achille Capodacqua.
Il dossier è archiviato, ma il fresco trasferimento del commissario Frau spariglia le carte. Frau vuole vederci chiaro e comincia a indagare di nascosto con l’aiuto della neoagente Lara Iannacci e dell’ispettore Svevo.
Un secondo omicidio, dalmodus operandi simile al primo, conferma che il vero colpevole è ancora in circolazione.
Abbassò lo sguardo su quel viso contratto, palpebre grinzose che velavano occhi inerti. Labbra ferite e ancora divise dal bavaglio. Passò a osservare il resto del corpo: flaccido,chiazzato. A quell’età non si potevano pretendere miracoli. È iltuo ultimo sogno, pensò. Giocatelo bene.
Biografia Autore 👨🏻🦱 👱🏻♂️ 👨🏻🦰
Roberto Leonardi è nato a San Benedetto del Tronto nel 1983 e vive in un paesino dell’entroterra marchigiano. È un ingegnere biomedico e un auditor di prima e seconda parte in ambito qualità, sicurezza e ambiente.
È dirigente di una squadra di calcio che milita in seconda categoria.
Tra le sue passioni, oltre allo sport, ci sono la lettura, la musica, la pizza e i dolci. Lasciati uccidere è il suo secondo romanzo pubblicato da Leone Editore, dopo il bestseller L’uomo senza volto uscito nel 2016.
Paige Toon grazie a Leone Editore arriva in Italia conRead more…