L’antica profezia di Andrea Mattioli

L’antica profezia: il nuovo vertiginoso thriller di Andrea Mattioli ci regala un’avventura dai tratti esoterici, il racconto
di un’umanità incapace di affrontare il proprio lato oscuro, che potrà raggiungere la salvezza soltanto percorrendo la strada più complicata.

L’Apocalisse è vicina, e solo André Vallé può fermarla.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: L’antica profezia
Autore: Andrea Mattioli
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 1 Aprile 2021
Genere: Thriller
Pagine: 336
Prezzo: 13,90€

A Genova è appena avvenuto un macabro omicidio. Una donna – legata alle più alte sfere del Vaticano – è stata brutalmente uccisa, e con il suo sangue è stata disegnata una stella a cinque punte. Dietro a questo atto orribile sembra celarsi un progetto ancor più diabolico: il piano per scatenare una vera e propria Apocalisse. Il maestro André Vallé è chiamato per risolvere il caso, grazie al suo eccezionale intuito e alla sua straordinaria cultura.
Affronterà un’avventura che lo porterà a scoprire luoghi occulti, rituali satanici e officine alchemiche, viaggiando da Genova a Lucedio, dalla Sacra di San Michele fino a Roma. Riuscirà a fermare l’Apocalisse?

Andrea Mattioli, trentun anni, ha studiato Composizione e Pianoforte presso il conservatorio di Parma. Nella vita, oltre a essere scrittore, è DJ e manager nel settore della cosmesi. L’antica profezia è il suo secondo romanzo per BookRoad, dopo La sinfonia proibita (2019).

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Alla prossima review!

Si ringrazia la Casa Editrice Leone Editore per l’invio della copia cartacea omaggio de Il Conde di Joseph Conrad.

Buona lettura.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.