L’amore sopra ogni cosa di Sherryl D. Hancock

Tra i pregiudizi della vita militare un’intensa storia di amore e sacrifici: L’amore sopra ogni cosa di Sherryl D. Hancock. Arriva in Italia l’autrice americana della saga MidKnight Blue & Wild Irish Silence. Dal 26 Marzo in libreria.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: L’amore sopra ogni cosa
Autrice: Sherryl D. Hancock
Editore: Leone Editore
Collana: Sàtura
Data di Pubblicazione: 26 Marzo 2020
Genere: Romanzo
Pagine: 240
Prezzo: 14,90€
Disponibilità: Leone Editore & Amazon

Quando Tyler e Shenin si incontrano non sanno che s’innamoreranno. Entrambe arruolate nell’Air Force americana, la loro unione è minacciata dalla distanza e, in particolare, dalla politica governativa del Don’t Ask, Don’t Tell, che proibisce le relazioni omosessuali. Davanti alla nascita di un amore, le due donne si troveranno – tra battaglie e missioni aeree – a tentare il coronamento della loro storia opponendosi alle avversità.
La loro fortissima attrazione, infatti, potrebbe mettere a rischio le loro carriere, almeno finché il principio proibitivo non verrà abolito.
Ma il loro coraggio è troppo grande per farle arretrare e perimpedire loro di dimostrare che l’amore vince sopra ogni cosa.

«Sul serio, usciresti mai con me?»
Tyler rifletté sulla domanda, poi scosse la testa. «No.»
«Perché?» chiese Shenin, sorpresa da quanto avesse bisogno di conoscere la risposta.
«Prima di tutto sei etero» iniziò Tyler.
«Sì, sì, possiamo nasconderlo» disse Shenin, gesticolando sbrigativa. Questo gesto fece sorridere Tyler ancora una volta. «In secondo luogo, Shen, domani parti per andare alla scuola di addestramento per ufficiali. Fra pochissimo ti diranno quanto sia perverso essere omosessuali e di come sia tuo compito, da ufficiale, assicurarti che le persone sotto il tuo comando siano del tutto morali e oneste nei riguardi dell’Air Force americana. Sarà tuo compito trovare e liberarti di quelle come me.»

Sherryl D. Hancock è cresciuta a San Diego. Ha lavorato presso il Dipartimento di Giustizia della California, dove ha imparato il funzionamentointerno delle forze dell’ordine. Da sempre romantica e appassionata di letteratura, ha iniziato a inventare storie per adolescenti dopo la nascita dei suoi due figli. Negli Stati Uniti ha raggiunto l’apice del successo con le saga MidKnight Blue e Wild Irish Silence, in Italia non ancora tradotti.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.