L’alchimia delle stelle – Ai confini della creazione di Umberto Rotili

La vulcanica penna di Umberto Rotili prosegue l’affascinante ciclo fantasy ambientato tra le colline marchigiane con L’alchimia delle stelle – Ai confini della creazione di Umberto Rotoli per BookRoad Editore.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: L’alchimista delle stelle – Ai confini della creazione
Autore: Umberto Rotili
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 12 Novembre 2020
Genere: Fantasy
Pagine: 552
Prezz0: 13,90€

Dopo gli eventi narrati ne L’alchimia delle stelle, nella città di Fabriano prosegue la battaglia tra le crudeli sanguinarie e i guerrieri della luce. La nascita di tre coppie di gemelli renderà ancora più misteriosa la situazione. Sono tutti figli di Satana, ma uno solo potrà essere l’Anticristo.

In ognuno di noi si intrecciano passato, presente e futuro. Allo stesso modo, nella storia dell’intero cosmo non è possibile raggiungere il futuro senza risolvere il passato nel tempo presente.

Il premio per i vincitori è la Creazione, che conduce al potere divino, di cui siamo responsabili, non come qualcosa da possedere, ma come un impegno da portare a termine. L’uomo riuscirà a brillare di luce divina tirando finalmente fuori tutto il potenziale che ha dentro di sé, o lascerà ancora una volta che le Tenebre oscurino la sua bellezza?

Umberto Rotili è nato nel 1976 a Fabriano, luogo in cui è ambientato il suo libro.
Dopo gli studi di agraria entra al Seminario Romano Maggiore, e nel 2003 diventa sacerdote. Da sempre appassionato di letteratura, teatro e letteratura biblica, fin da giovanissimo si cimenta nella scrittura.

Il suo intento è quello di appassionare il lettore allo studio della Bibbia attraverso un genere estremamente apprezzato soprattutto dai giovani: il fantasy.
L’Alchimia delle Stelle, seguito de La pietra nera (Leone Editore, 2020), è il secondo volume della saga Ai confini della creazione.

Iscriviti al canale YouTube del Blog

Alla prossima!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.