Immergetevi tra le pagine della prima indagine del commissario Vanedda, alla scoperta della sua Sicilia e della suggestiva Lachea con il giallo La traccia del pescatore romanzo d’esordio di Roberta Castelli, dall’1 Oottobre 2020 in libreria per Golem Edizioni.

Titolo: La traccia del pescatore
Autrice: Roberta Castelli
Editore: Golem Edizioni
Collana: Le Vespe
Data di Pubblicazione: 1 ottobre 2020
Genere: Mystery Novel
Pagine: 200
Prezzo: 13,90€

Lo splendido e immaginario paese di Lachea fa da sfondo alle avventure del
commissario Vanedda, un uomo controcorrente che ha deciso di sfidare pregiudizi e diffidenze e fare il poliziotto in Sicilia, nonostante la sua omosessualità. In questa prima indagine si trova a confrontarsi con un omicidio e con la quasi contemporanea scomparsa di una giovane
ragazza.
Tra intrighi, misteri e reticenze avrà modo di mostrare tutto il proprio intuito e le proprie capacità all’interno di un commissariato corale e vitale, ricco di personaggi che presto entreranno nel cuore del lettore.

Roberta Castelli nasce nel 1978 in provincia di Torino ma cresce in Sicilia, una terra che ama profondamente. La scrittura è la sua grande passione da sempre e nel 2019, dopo una lunga esperienza come blogger, scrive due racconti che le fanno vincere una menzione speciale e una pubblicazione.
Il suo racconto “La macchia rossa”, con protagonista il commissario Vanedda, fa parte dell’antologia Il tallone di Achille (Golem Edizioni). La traccia del pescatore è il suo primo romanzo.
Buona lettura!