La sua ragazza di Serena Maffia

Arriva in libreria e negli store online La sua ragazza di Serena Maffia per BookRoad Editore: un mix travolgente di amore e risate creato dalla penna arguta e ironica di Serena Maffia.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: La sua ragazza
Autore: Serena Maffia
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 5 Novembre 2020
Genere: Contemporary Fiction
Pagine: 120
Prezzi: 12,90€

Francesca, detta Frana, è una giovane ragazza come le altre: lavora, ha delle amiche del cuore, una fidanzata, ed è innamoratissima del mito di Narciso, attorno cui ruota la sua filosofia di vita.

Un giorno, mentre è in giro per Roma, la sua vespa ha dei problemi. Conoscerà così Roscio, un ragazzo della sua età, meccanico, dai capelli rossi come il fuoco. Tra i due nasce una bella amicizia, che li porterà a frequentarsi sempre di più.

In una di queste occasioni, Frana conosce Anna, la ragazza di Roscio, per cui si prende una cotta incredibile.

Tra birra, figuracce e un viaggio a Venezia, la vita di Francesca cambierà completamente, prendendo una svolta del tutto inaspettata.

È una buona idea ispirarsi troppo a un mito greco?
In particolare a quello di Narciso?
Frana è convinta di sì, ma si renderà presto conto di sbagliare di grosso.

Iscriviti al canale YouTube del Blog.

Serena Maffia è autrice, drammaturga, regista e conduttrice televisiva. Ha lavorato come autrice per Medusa Film Gruppo RTI Mediaset e per la Rai. Ha diretto numerosi spettacoli teatrali, eventi e serie video.
Pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse testate giornalistiche e riviste italiane e straniere, tra cui il Corriere dello Sport e la Gazzetta dello Sport.
Con BookRoad esordisce, nel 2020, con La sua ragazza.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.