La stirpe dei Wass di Jessica Beduscchi

La stirpe dei Wass di Jessica Beduscchi: il mondo reale e ordinario cela sempre porte invisibili e sconosciute, per Delos Digital dal 16 Novembre 2021 online.

Titolo: La stirpe dei Wass
Autore: Jessica Beduscchi
Editore: Delos Digital
Collana: Innsmouth
Data di Pubblicazione: 16 Novembre 2021
Genere: Weird
Pagine: 149
Prezzi:
eBook 3,99€

Il mondo reale e ordinario cela sempre porte invisibili e sconosciute. Alcuni individui, nascono per stirpe, con poteri soprannaturali e sono destinati poi a sconvolgere l’ordine universale attraverso i loro doni.

Il loro destino è segnato da un potere ancestrale, le loro vite sono scandite da oscuri presagi e la loro lotta per contrastarli li porterà a compiere delle scelte decisive. Agiranno sempre seguendo i loro istinti più profondi o saranno ammaliati dalle forze buie dell’oscurità?

Jessica Beduschi nasce a Mantova nel 1980. Fin da piccola sviluppa la passione per la scrittura divertendosi a creare i suoi personaggi di fantasia. Con il tempo mette a frutto le sue inclinazioni con lo studio, laureandosi alla facoltà di Lettere e Filosofia presso l’università di Verona e coltivando maggiormente il piacere della lettura e della scrittura di genere fantasy. Attualmente svolge il lavoro di insegnante presso istituti di scuola secondaria di secondo grado.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.