La prigione di Sodoma di Letizia Draghi

Il blog è lieto di annunciare l’uscita del romanzo La prigione di Sodoma di Letizia Draghi per Delos Digital dal 19 Ottobre 2021 online.

Una giovane rapita da un gruppo di terroristi. Una coppia che le tende una mano. L’aiuto offerto però ha un prezzo: provare esperienze erotiche mai vissute prima…

Titolo: La prigione di Sodoma
Autrice: Letizia Draghi
Editore: Delos Digital
Collana: Senza Sfumature
Data di Pubblicazione: 19 Ottobre 2021
Genere: Romance / Short Stories
Pagine: 50
Prezzo:
eBook 1,99€

Alessia è prigioniera di un gruppo di terroristi in Medio Oriente, quando incontra una coppia che si fa carico del suo benessere, rinchiudendola in una gabbia dorata dotata di tutti i comfort.

Ben presto, però, i carcerieri dal volto umano riveleranno avere secondi fini.

Con coraggio Alessia riuscirà a volgere la nuova situazione a proprio vantaggio, aiutando due uomini a portare alla luce la propria omosessualità in un paese che non accetta i gay.

Durante la sua prigionia Alessia assisterà a pratiche di sessualità M/M che non esiterà a sperimentare in chiave eterosessuale.

Letizia Draghi è lo pseudonimo utilizzato dell’autrice quando scrive erotico o romance. Con questo nome ha pubblicato per Delos i romanzi La sala delle punizioni, La guardia del corpo, Body sushi, Rivelazioni. Per RCS sono usciti Sotto il segno dei Pesci, Quel cucciolo è mio!, Dove osano le cicogne. Sempre rosa ma con una venatura thriller è il romanzo Il giardino immortale, edito da Libromania.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.