Un romanzo New Age pieno di ottimismo e speranza dove l’Amore prende la sua rivincita sull’Odio. Attraverso la profonda conversazione tra i due protagonisti, La mia rivincita ci invita a guardare i risvolti quotidiani delle nostre vite con occhi diversi, regalandoci un’importante riflessione sulla valenza della speranza.
Con una scrittura limpida e armoniosa, Silvia Moroni condivide con tutti le preziose conquiste raggiunte attraverso le dieci regole per affrontare la vita con serenità e coraggio, per non cadere nei facili tranelli del materialismo e ritrovare la felicità.
Scheda Tecnica del Libro ???
- Titolo: La mia rivincita
- Autore: Silvia Moroni
- Editore: BookRoad Editore
- Genere: Romanzo New Age
- Data di Pubblicazione: 6 Giugno 2019
- Pagine: 126
- Prezzo:
- e – Book 6,99€
- Cartaceo 12,90
- Disponibilità: BookRoad Editore / Amazon & Vari Store
Trama del Libro ???
L’incontro tra Eva Bellavita e Sperandio Acquavivia racchiude ben più della storia di amicizia trauna giovane ragazza e il suo saggio mentore.
È la scoperta più viva dei significati profondidell’animo umano. Fermarsi a guardare la bellezza della natura, saper parlare col cuore e senzasovrastrutture, imparare a chiedere e a dare perdono, conoscere il senso vero della parola aiuto, sono tutte conquiste che aiutano ad essere migliore. Eppure guardare il mondo con occhi nuovi per ridarevalore alla vita non è scontato, né tantomeno immediato.
L’Odio, in perenne lotta con l’Amore,rende infatti il mondo troppo contraddittorio, corrompendo spesso gli animi. Ma è solo grazieall’Amore, sorretto dalla Speranza, che l’uomo è in grado di riappropriarsi della sua dimensioneumana e spirituale. Questo è il grande insegnamento che Sperandio dà a Eva, attraverso dieci regolefondamentali per affrontare l’esistenza e i suoi tranelli.

“Non piangerò nell’oblio della domanda «io chi sono?», ma mi tufferò tra i fondali in cerca delle conchiglie che fecero delle mie memorie un prigioniero. E se l’ossigeno non bastasse ai miei polmoni, mi trasformeròin delfino e cercherò le onde che quel giorno cancellarono i miei pensieri, perché saltanto di spuma inspuma potrò vedere il cielo.”
Biografia Autrice.
Silvia Moroni è nata nel 1989 ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. Ha frequentato il liceo socio-psico-pedagogico presso l’istituto Oscar Romero di Albino e successivamente ha conseguito la laurea in Lettere con indirizzo arti figurative presso l’Università degli Studi diBergamo. Ha inoltre frequentato due corsi di scrittura creativa, sotto la guida di Raul Montanari e Alessandro Perissinotto. È già autrice del libro Panegirico sul nulla.

Consigli del Blog di BookRoad Editore acquistabili su iTunes.
Consigli del Blog di BookRoad Editore acquistabili su Amazon.
Devi accedere per postare un commento.