LOADING

Type to search

Share

Un romanzo New Age pieno di ottimismo e speranza dove l’Amore prende la sua rivincita sull’Odio. Attraverso la profonda conversazione tra i due protagonisti, La mia rivincita ci invita a guardare i risvolti quotidiani delle nostre vite con occhi diversi, regalandoci un’importante riflessione sulla valenza della speranza.
Con una scrittura limpida e armoniosa, Silvia Moroni condivide con tutti le preziose conquiste raggiunte attraverso le dieci regole per affrontare la vita con serenità e coraggio, per non cadere nei facili tranelli del materialismo e ritrovare la felicità.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑📑📑

  • Titolo: La mia rivincita
  • Autore: Silvia Moroni
  • Editore: BookRoad Editore
  • Genere: Romanzo New Age
  • Data di Pubblicazione: 6 Giugno 2019
  • Pagine: 126
  • Prezzo:
  • e – Book 6,99€
  • Cartaceo 12,90
  • Disponibilità: BookRoad Editore / Amazon & Vari Store

Trama del Libro 📚📚📚

L’incontro tra Eva Bellavita e Sperandio Acquavivia racchiude ben più della storia di amicizia trauna giovane ragazza e il suo saggio mentore.
È la scoperta più viva dei significati profondidell’animo umano. Fermarsi a guardare la bellezza della natura, saper parlare col cuore e senzasovrastrutture, imparare a chiedere e a dare perdono, conoscere il senso vero della parola aiuto, sono tutte conquiste che aiutano ad essere migliore. Eppure guardare il mondo con occhi nuovi per ridarevalore alla vita non è scontato, né tantomeno immediato.
L’Odio, in perenne lotta con l’Amore,rende infatti il mondo troppo contraddittorio, corrompendo spesso gli animi. Ma è solo grazieall’Amore, sorretto dalla Speranza, che l’uomo è in grado di riappropriarsi della sua dimensioneumana e spirituale. Questo è il grande insegnamento che Sperandio dà a Eva, attraverso dieci regolefondamentali per affrontare l’esistenza e i suoi tranelli.

Iscriviti a Amazon Prime

“Non piangerò nell’oblio della domanda «io chi sono?», ma mi tufferò tra i fondali in cerca delle conchiglie che fecero delle mie memorie un prigioniero. E se l’ossigeno non bastasse ai miei polmoni, mi trasformeròin delfino e cercherò le onde che quel giorno cancellarono i miei pensieri, perché saltanto di spuma inspuma potrò vedere il cielo.”

Biografia Autrice.

Silvia Moroni è nata nel 1989 ad Alzano Lombardo, in provincia di Bergamo. Ha frequentato il liceo socio-psico-pedagogico presso l’istituto Oscar Romero di Albino e successivamente ha conseguito la laurea in Lettere con indirizzo arti figurative presso l’Università degli Studi diBergamo. Ha inoltre frequentato due corsi di scrittura creativa, sotto la guida di Raul Montanari e Alessandro Perissinotto. È già autrice del libro Panegirico sul nulla.

Iscriviti a Amazon Prime

Consigli del Blog di BookRoad Editore acquistabili su iTunes.

Consigli del Blog di BookRoad Editore acquistabili su Amazon.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.