La maledizione della pecora di Maurizio Parlati

Carissimi amici e lettori, il primo libro di cui annunciamo l’uscita è La maledizione della pecora di Maurizio Parlati per Les Flâneurs Edizioni. Andiamo a scoprirne i dettagli.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: La maledizione della pecora
Autore: Maurizio Parlati
Editore: Les Flâneurs Edizioni
Data di Pubblicazione: 31 Gennaio 2020
Pagine: 184
Genere: Narrativa
Prezzo:
e – Book 9,99€
Cartaceo 15,00€
Kindle Unlimited Gratis
Disponibilità: Amazon

Jetpack

Antonio Elia, attore di teatro, si gode gli applausi del pubblico a fine spettacolo.
È infatuato di Silvia, l’attraente compagna di scena, che però apprezza negli uomini qualcosa che a lui manca: un portafogli gonfio. A consolare Antonio c’è Alessandro, regista divorziato e completamente fuso dalla marijuana e da sostanze neurotossiche di varia natura. Mentre è in camerino, Antonio riceve la visita dell’eterea Paolina: la giovane è un avvocato e lo informa
di essere l’unico erede di un immenso patrimonio lasciatogli da Mario Elia, un prozio fino a quel momento sconosciuto. Frastornato dalla notizia e dalla sconvolgente bellezza della donna, Antonio accetta le sue condizioni: firmare con il sangue un contratto scritto su un vello di pecora.
Da quel momento, preso possesso della villa e della maggioranza azionaria della Elia’s Express, Antonio si ritroverà circondato da domestici permalosi e pescecani della finanza, spacciatori di droga e trafficanti d’armi: tutti
irrimediabilmente squilibrati. Un esilarante pastiche tra azione e grand-guignol, sedute spiritiche e profezie, scontri a fuoco e rese dei conti… «proprio come in un film di merda», per usare le parole del protagonista.

Maurizio Parlati è attore teatrale, regista e sceneggiatore. Diplomato mimo attore lirico concertistico presso l’ICRA Project di Michele Monetta e Lina Salvatore. Con stage di specializzazioni nel teatro shakespeariano a cura di Peter Clough e presso l’accademia d’arte drammatica “Silvio d’Amico” di Roma per attori professionisti in commedia dell’arte. Ha lavorato in numerose produzioni teatrali con registi come Michele Monetta, Maurizio Azzurro e altri. È autore, regista, sceneggiatore e principale interprete della puntata pilota della serie web Diciotto.

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Close