La casa sul lago di Joe Clifford

Arriva in Italia, grazie a Leone Editore, il thriller La casa sul lago di Joe Clifford.
L’arrivo di uno straniero dal passato misterioso innesca una spirale di terribili eventi in una cittadina che non sarà più la stessa.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: La casa sul lago
Autore: Joe Clifford
Editore: Leone Editore
Collana: Mistéria
Data di Pubblicazione: 11 Febbraio 2021
Genere: Thriller
Pagine: 360
Prezzo:
e – Book 8,99€ / Cartaceo 15,90€

In una notte di tempesta, Tracy Somerset sta vagando per i corridoi di un supermercato con suo figlio Logan addormentato sulla spalla, quando incontra Greg, un uomo gentile e affascinante, che l’aiuta con il bambino e le offre un caffè.

Greg si è appena trasferito lì, nella cittadina di Covenant, e sta costruendo una casa sul lago Shallow. Tra i due scatta subito la scintilla e Tracy, dopo il suo divorzio burrascoso, pensa di avere finalmente la possibilità di ricominciare.

Ma quello che Tracy ancora non sa è che su Greg pende un sospetto terribile: l’uomo, infatti, è stato accusato di aver ucciso sua moglie April.
E, quando una ragazza viene trovata morta a poca distanza da casa sua, Tracy deve iniziare a chiedersi chi sia veramente l’uomo di cui si sta innamorando.

«Non so cosa tu stia insinuando.» Tracy combatte ancora quella parte di lei che si sente giudicata, imbarazzata. Hester Prynne e la lettera scarlatta sono nate qui.
Si volta per entrare in macchina, infastidita. Quelle domande l’irritano, ma hanno toccato un tasto più profondo. «Ascoltami» dice Sobczak. «Greg Norman è un uomo cattivo, stai lontana da lui.»

Joe Clifford è nato a Berlin, nel Connecticut. Dopo aver intrapreso la carriera di cantante rock, è caduto nella dipendenza da sostanze stupefacenti, dalla quale si è completamente riabilitato. Facendo tesoro della sua esperienza, ha iniziato a scrivere e i suoi thriller, di fama internazionale, hanno ottenuto numerosi riconoscimenti. Attualmente vive con la moglie e i due figli e lavora come editor. Già tradotto in Italia da diverse case editrici, esordisce per Leone Editore con La casa sul lago.

Sostieni il blog!⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.