Book Reporting Books Events Leone Editore New Book Releases Novel Publishing House

Il confine tradito di Valentino Quintana

Un nuovo romanzo ci aspetta in libreria, Il confine tradito di Valentino Quintana per Leone Editore. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme nell’articolo.

Giorgio rabbrividì. La sua donna, che tanto amava, era pronta per una nuova battaglia. Si trattava di un qualcosa di indefinito, poiché le notizie lette sui giornali svizzeri risultavano vaghe. Cosa stesse realmente accadendo in Istria non potevano saperlo. Gli unici dati certi erano determinati dal fatto che Tito e i suoi soldati l’avevano occupata, con l’intenzione di rimanerci per sempre. La stessa Trieste era in balia di una nuova feroce occupazione, nella quale spiccavano due protagonisti di eccezione: il fratello di Giorgio e la sua futura moglie.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Il confine tradito
Autore: Valentino Quintana
Editore: Leone Editore
Collana Orme
Data di Pubblicazione: 25 Giugno 2020
Genere: Novel
Pagine: 392
Prezzo: 13,90€
Disponibilità: Leone Editore & Amazon

Nella Trieste e nella Venezia Giulia del dopoguerra, i fratelli Gherdovich cercano a tutti i costi di salvare la loro terra natia.
Tra sete di potere, intrighi e diplomazie, drammi familiari e una situazione internazionale completamente diversa da quella della loro giovinezza, dovranno affrontare grandi sciagure sia politiche che personali, ma l’amore fraterno riuscirà a vincere ogni ideologia.

Valentino Quintana è nato nel 1986 a Cittadella, in provincia di Padova. È giornalista pubblicista e autore di saggi e romanzi. Vincitore di numerosi premi letterari tra cui il Mario Soldati, per Leone Editore ha già pubblicato Fratelli contro (2017).

Buona lettura!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.