Just a stupid kiss di Asia Rebecca Casalboni

La collana Brightlove (Pubme) accoglie calorosamente un grande ritorno, da oltre 4 milioni di visualizzazioni Wattpad. Dopo la serie best-seller Nemici per scelta, amanti per caso, Asia Rebecca Casalboni torna con Just a stupid kiss, uno Young Adult da batticuore e farfalle nello stomaco. Una storia pronta a farvi tornare indietro nel tempo e a farvi rivivere quello stupido bacio che vi ha cambiato la vita. Per sempre.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Just a stupid kiss
Autrice: Asia Rebecca Casalboni
Editore: Brightlove per PubMe
Data di Pubblicazione: 11 Marzo 2021
Genere: Young Adult
Pagine: 372
Prezzi:
e – Book 0,99€ / Kindle Unlimited

Adesso, l’unica cosa a cui riesco a pensare, è che mi basta solo un altro stupido bacio per perdermi dentro di lui.

Alyssa Thompson: diciassette anni, una migliore amica da tenersi stretta e una rottura sentimentale con cui fare i conti.
Al momento, tutto il genere maschile potrebbe estinguersi, se fosse per lei, soprattutto l’insopportabile, insolente e odioso Tobias Jefferson.
L’unica sua qualità è essere il fratello della sua migliore amica, ma questo, poco a poco, sembra anche diventare il suo peggior difetto.
Sì, perché, dietro a quella divisa da giocatore di football e quegli occhi verdi che fanno girare la testa a tutte le ragazze della scuola, all’improvviso sembra esserci qualcosa a cui Alyssa non aveva mai fatto caso e che adesso, invece, ha tutta la sua attenzione.
Galeotto un bacio che sembra essere solo l’ennesima presa in giro, Alyssa e Tobias cominceranno a guardarsi con occhi diversi.
Ma se una malefica cheerleader e un affascinante nuovo arrivato rischiassero di rovinaretutto? E se la linea sottile che divide odio e amore, fosse proprio… solo uno stupido bacio?

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.