Just a (perfect) kiss di Asia Rebecca Casalboni

Torna per la collana Brightlove (Pubme), l’imperdibile spin-off di Just a (stupid) kiss. Asia Rebecca Casalboni è pronta a farvi penare ancora un po’, a mettere tutte le carte in tavola svelando ogni più piccolo segreto e a mettere il cuore in gioco un’ultima volta. Perché, se c’è una cosa per cui vale la pena combattere, forse è proprio quell’unico bacio perfetto che ti ha cambiato per sempre la vita.

Nicole e Emmett sono come il giorno e la notte, da sempre. Il fatto di avere un’inconfessabile cotta per il migliore amico di suo fratello, non ha contribuito di certo a facilitare le cose tra loro.
Eppure, un giorno, un bacio tanto perfetto quanto sbagliato, ha cambiato ogni cosa.
Arrendersi ai propri sentimenti sembra inevitabile quando l’attrazione scatta tra loro, ma Emmett manda tutto all’aria, sparendo improvvisamente e allontanandosi da tutto. Niki decide di voltare pagina e trasferirsi a Boston per seguire i suoi sogni, giurando a sé stessa di non commettere mai più lo stesso errore.
È decisa a mantenere fede alla sua promessa, almeno fino a quando Emmett Sunders, il ragazzo che le ha spezzato il cuore, si presenterà alla sua porta il primo giorno di college, stravolgendo di nuovo tutto il suo mondo.
Che fine ha fatto Emmett? Perché l’ha abbandonata senza nemmeno una spiegazione?
Un unico bacio perfetto, basterà a convincere Nicole a dargli una seconda possibilità o sarà già troppo tardi?

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.