Inverno di morte di Meghan Holloway

Meghan Holloway, già autrice del romanzo storico Vi salverò, torna in libreria con un thriller adrenalinico: Inverno di morte per Leone Editore dal 18 Marzo 2021 in libreria.

Pensava di essere al sicuro ma ora è sul terreno di caccia di un predatore letale.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Inverno di morte
Autrice: Meghan Holloway
Editore: Leone Editore
Collana: Mistéria
Data di Pubblicazione: 18 Marzo 2021
Genere: Thriller
Pagine: 344
Prezzo: 15,90€

Le lenzuola erano fredde e io mi coprii fino al mento, tremando.
Mi misi di schiena e fissai il riflesso argenteo della luna sui bordi della tenda.
Mentre scrutavo la notte, tutto rimase immobile, ma non riuscivo a scacciare la sensazione che ci fosse qualcuno che mi osservava, subito fuori dalla pozza di luce.
Riconobbi quella sensazione.
La conoscevo bene.

Dopo la morte dei nonni che l’hanno cresciuta, Evelyn arriva a Raven’s Gap, con tutta la sua vita contenuta in una valigia e uno zaino.
Per anni, ad Atlanta, è stata vittima di stalking, esperienza che l’ha segnata profondamente, e adesso vuole solo ricominciare una vita serena, in una piccola città dove la gente non sembra avere altro problema che affrontare il gelido inverno nevoso del Montana.

Eppure, poco dopo l’arrivo di Evelyn, le donne della città cominciano a sparire senza lasciar traccia.
Evelyn è certa che c’entri Jeff, un uomo che sembra ossessionato da lei; ma, proprio come le è successo ad Atlanta, nessuno le crede.
Adesso Evelyn si trova nel mirino di un serial killer a caccia della preda perfetta. Ma questa volta non ha intenzione di diventare una vittima.

Meghan Holloway si è innamorata dei libri all’età di otto anni, grazie alla serie Nancy Drew Mystery. Dopo la laurea in Scrittura creativa e il master in Biblioteconomia e scienzedell’informazione, ha viaggiato, pilotato aerei e lavorato nell’archivio di un dipartimento di polizia. Attualmente fa la ricercatrice e vive ai piedi dei monti Appalachi con il suo cane. Per Leone Editore ha pubblicato Vi salverò (2020) e Inverno di morte (2021).

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.