Insanity di Giulia Sami

Insanity di Giulia Sami: la nuova pubblicazione di Flying Book – Collana Floreale di PubMe.

Insanity: (Collana Flying Book) di [Giulia Sami, IM COVER Studio]

Cordelia ha un’intelligenza fuori dal comune, un quoziente intellettivo decisamente troppo alto e un rapporto altalenante con il potenziale della sua immaginazione. 
Da quando si è trasferita in Vermont, ha cercato in tutti i modi di lasciarsi alle spalle il suo passato; ma poi arriva Finn, che sembra un ragazzo come tanti altri, ma che rimetterà in discussione tutto ciò in cui crede. Perché non solo lui è esattamente come lei, estremamente geniale e brillante, ma le insegnerà anche a vedere il mondo da una nuova prospettiva. 
Ciò che Cordelia non sa è che la mente di Finn è persino più complessa della sua, più ingarbugliata, impossibile da controllare; capirà che il peso dei pensieri può gravare sul diaframma e impedirti di respirare; scoprirà chi è davvero Finn, e quale sia il segreto che nasconde. Tutti sembrano aver capito, tranne lei, che continua a brancolare nel buio, a barcamenarsi tra gli indizi che lui le lascia, a leggere tra le righe il suo comportamento, a scavare tra i ricordi, alla ricerca di una risposta. 
Accomunati dalla passione per l’universo e per tutto ciò che è lontano e inafferrabile, instabili come materia e antimateria, troppo fragili, troppo intelligenti, troppo simili. 
Cordelia e il suo gruppo di amici si metterà a far luce sul passato di Finn, per capire ciò che rende la sua mente così fuori dalla norma; il motivo per cui lui scappa di continuo per andare a cercare una ragazza che nessuno ha mai visto: perché lascia indizi dietro di sé, che solo lei sembra riuscire a mettere in ordine. 
Ma, mentre sarà così determinata a salvare Finn dalla sua stessa testa, finirà per perdersi. Cosa accadrà quando si renderà conto che l’oscurità che gli ottenebra la mente non è poi così diversa da ciò che sta vivendo lei stessa?

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.