In viaggio con l’amore di Nicoletta Canazza

La collana editoriale Literary Romance è lieta di annunciare la pubblicazione del romanzo storico In viaggio con l’amore di Nicoletta Canazza.

In viaggio con l'amore: (Collana Literary Romance) di [Nicoletta Canazza]

La Grande Guerra e l’influenza spagnola sono ormai alle spalle; adesso il mondo sembra risplendere come un raffinato abito di Coco Chanel e la vita ha il sapore di una frizzante coppa di Champagne bevuta in Costa Azzurra.
I giovani sono mossi da un fermento nuovo, sono disinibiti, audaci, quasi a volersi riprendere quello che il decennio precedente ha tolto loro.
Almeno questo è quello che sembra, ma dietro il luccichio abbagliante degli anni ’20, si celano ferite, segreti e sogni che presto sarebbero stati dimenticati.
Con uno stile impeccabile, che strizza l’occhio alle atmosfere di Francis Scott Fitzgerald, Nicoletta Canazza, ci accompagna in un viaggio che parte da Londra e arriva ad Antibes per tornare nella campagna inglese, seguendo le vicende di Fanny, audace dattilografa per la Spencer & Gross; Robert, secondogenito di una famiglia molto in vista nonché fratello di William Spencer, il primogenito che ha preso in mano le redini dell’azienda del padre.
E… Frances, un’ereditiera dall’oscuro passato.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.