In cucina con… chi? di Alessia Toscano

Golem Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione del romanzo In cucina con chi di Alessia Toscano, dal 3 Luglio 2020 in libreria. Oggi il blog svela ai suoi lettori la Cover & la Trama del libro, ricordandovi che presto potrete leggere anche la review del romanzo.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: In cucina con chi?
Autrice: Alessia Toscano
Editore: Golem Edizioni
Collana: Anime
Genere: Humor
Pagine: 224
Data di Pubblicazione: 3 Luglio 2020
Prezzi:
e – Book 2,99€ / Cartaceo 16,00€
Disponibilità: Amazon

WordPress.com

Mi chiamo Emma, e ho appena ottenuto il lavoro dei sogni accanto a Giordano Riviera, personaggio che seguo da sempre, al quale mi sono ispirata per formarmi professionalmente.

In questo momento, sono di fronte a uno strano bivio.
Desidero un uomo: uno sconosciuto, incontrato per caso: robusto, senza nemmeno un muscolo o tartarughe arroccate sul corpo.
Poi c’è Ermanno, uno chef che non si è mai fatto vedere in pubblico, di cui nessuno conosce il suo aspetto, e che ora è costretto a condurre un programma televisivo insieme a me. È sfacciatamente bello e perfetto, maleducato e insolente, fatta eccezione per la sera, quando inizia a telefonarmi, sussurrandomi la sua anima. Nella mia mente, i sussurri telefonici del cuoco e l’immagine del mio abbondante sconosciuto iniziano a sovrapporsi.

E io sono nei guai: perché due persone non possono fondersi in una?

Alessia Toscano è una donna classe 1979, nata a Roma, che attualmente abita a Bagni di Tivoli, vicino alle Terme di Roma.

Lavora presso una scuola di specializzazione in psicoterapia che considera come una seconda famiglia. Ha sempre amato la lettura, soprattutto il genere thriller, ma non fa distinzione, l’importante è avere la costante compagnia di un bel romanzo. In cucina con… chi? è la sua prima prova letteraria.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.