Il tuo nome. 1220 Anno domini di Natalino Faletti

Natalino Faletti, autore di romanzi storici, a distanza di un paio d’anni dalla pubblicazione di 1219 Anno Domini, torna con Il tuo nome. 1220 Anno Domini per raccontare il secondo atto di una grande storia di amore e di coraggio. 

«Francesco era un grand’uomo!» disse la ragazza che aiutava l’anziana, arrossendo, e le altre annuirono. Sara era sempre più confusa, perché credeva sempre meno alla colpevolezza di Francesco. Adesso doveva cercare di capire e toccava a lei fare giustizia per Francesco e per Matteo. Il marchese non avrebbe dovuto condannarlo a morte.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Il tuo nome. 1220 Anno Domini
Autore: Natalino Faletti
Editore: Leone Editore
Collana: Orme
Genere: Novel
Data di Pubblicazione: 18 Marzo 2021
Pagine: 168
Prezzo: 11,90€

Rutignano, 1220.
Francesco, il segretario del marchese, viene giustiziato per omicidio.All’esecuzione assiste, in disparte, una giovane donna incinta.
È Sara, che, per amore di Francesco, ha lasciato il convento, e ora si ritrova da sola con un figlio da crescere e la terribile colpa del suo uomo che pesa anche su di lei.
Eppure Sara non vuole accettare che Francesco possa aver ucciso qualcuno. Perciò, quando scopre che al castello cercano una balia, si offre di accettare l’incarico.
Senza svelare nulla di sé, indagherà nei luoghi in cui Francesco è vissuto, per dimostrare che è innocente. Ma il suo passato non deve venire alla luce, o la vita di Sara potrebbe cambiare per sempre.

Natalino Faletti è nato a Torino, dove vive tuttora, nel 1949. Laureatosi in legge, è avvocato civilista e collabora con giornali del territorio, scrivendo articoli di costume. Ha esordito per Leone Editore nel 2019, con 1219 Anno Domini.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.