Il suono del vento di Cristina Origone

Dal 22 ottobre, in tutte le librerie e store online arriva Il suono del vento, il nuovo romanzo di Cristina Origone: un romanzo giallo-rosa che emoziona e coinvolge il lettore, conducendolo in tempi e atmosfere diverse: dagli studi televisivi della Milano di oggi ai tragici eventi avvenuti in un campo di
concentramento.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Il suono del vento
Autrice: Cristina Origone
Editore: Golem Edizioni
Collana: Mondo
Data di Pubblicazione: 22 Ottobre 2020
Genere: Novel
Pagine: 240
Prezzo: 14,00€

Camilla Serra è la conduttrice di “Segreti e Misteri”, un programma televisivo di una piccola emittente milanese.

Da sempre appassionata di gialli, si nasconde dietro a uno pseudonimo maschile e pubblica romanzi, che scrive di notte all’insaputa di tutti.
Per combattere lo stress, si tiene in forma praticando tutte le mattine un’ora di jogging in compagnia del burbero commissario Tancredi Massari, un
uomo scapolo e affascinante per il quale Camilla, nonostante il carattere non proprio irresistibile, nutre una segreta cotta.

Aaron Schneider è un brillante violinista tedesco, soprannominato il “Diavolo della musica” perché ama suonare e unire due mondi apparentemente lontani e incompatibili: il rock e la musica classica.

Si trova a Milano per esibirsi al Mediolanum forum, in compagnia del suo amato Stradivari appartenuto al nonno.

Quando lo strumento sparisce, il concerto viene annullato e Camilla, insieme al commissario, si ritrova a indagare sul mistero che avvolge la scomparsa del violino.

Cristina Origone è nata a Genova, dove vive e lavora insieme al marito. Scrittrice versatile, si è cimentata in vari generi, passando dal saggio semiserio Come portarsi a letto una donna in 10 mosse al thriller Avrò i tuoi occhi con Fratelli Frilli Editori. Suoi racconti sono presenti in diverse riviste e antologie, e nel 2010 ha vinto la XXI edizione del premio Writers Magazine Italia.

Nel 2017 è stata finalista al concorso “Fai viaggiare la tua storia” e il romanzo L’amore che non sei è stato scelto da Libromania per la pubblicazione.

Nel 2019 ha pubblicato il romance Una rana in valigia
nella collana Elit – Harper Collins Italia e il racconto Col cuore in gola sulla rivista Confidenze/Mondadori.

A marzo 2020 ha pubblicato Into Deep nella collana Romantic Suspense – Dri Editore.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.