Book Reporting Books Events Historical Romance Literary Romance New Book Releases Publishing House PubMe Romance

Il ritorno del cavaliere di Antonia Romagnoli

In arrivo il 6 Maggio Il ritorno del cavaliere di Antonia Romagnoli per Literary Romance, che insieme ci faranno emozionare tra le magiche atmosfere medioevali. Che ne dite, lo compriamo?

Jetpack

Titolo: Il ritorno del cavaliere
Autrice: Antonia Romagnoli
Editore: Literary Romance / PubMe
Data di Pubblicazione: 6 Maggio 2020
Genere: Romance Storico
Pagine: 247
Prezzo:
e – Book 1,99€ / Cartaceo 11,99€ / Kindle Unlimited
Disponibilità: Amazon

WordPress.com

Un triste incarico attende Owen Lackname, cavaliere di ritorno dalla Terra Santa: sir Thomas, suo amico fraterno e compagno d’armi, è caduto in battaglia e con le sue ultime parole gli ha chiesto di portare la ferale notizia di persona alla famiglia che lo attende in patria.
Owen, accompagnato dagli altri cavalieri reduci dalla Crociata, si appresta a compiere il proprio dovere, ma a causa delle insegne che porta con sé viene scambiato per l’amico perduto.
La drammatica situazione in cui versa il piccolo feudo di Lulworth gli impedisce di chiarire l’errore, costringendolo a prendere il posto di Thomas per dare sostegno alla sorella di lui, Edlyn, che da mesi assiste un padre infermo e guida il feudo resistendo agli attacchi di misteriosi nemici.
A complicare tutto, però, sono i sentimenti tutt’altro che fraterni che Owen comincia a nutrire per la bella castellana e i segreti sempre più grevi che il cavaliere porta con sé, a partire dalla sua vera identità e dal vero motivo che lo ha ricondotto in Inghilterra…

Buona lettura!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.