Il risveglio del mago di Riccardo Pasina

Carissimi amici e lettori che cosa fate oggi? Vi consiglio una lettura veloce all’articolo per scoprire la cover e la trama in questo magico Cover Reveal del romanzo fantasy Il risveglio del mago di Riccardo Pasina per Leone Editore.
Buona visione!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

A Roccapietra regna ormai la pace.

Re Nyar siede sul trono, i vecchi nemici sono stati sconfitti e il mago Yrick può finalmente dedicarsi ai suoi studi.
Ma presto, una nuova minaccia appare all’orizzonte.

Il preside dell’Accademia dei maghi, infatti, contatta Yrick per chiedere il suo aiuto: il duce Olear Vignor di Alcorea, possessore del leggendario Pomo dell’abbondanza, l’ha messo in palio come premio per un torneo che si terrà nel magnifico Circo aureo.

La reliquia va assolutamente recuperata, perché ha il potere di evocare un’entità soprannaturale, potente e malvagia oltre ogni immaginazione. Perciò Yrick, insieme agli altri due maghi Nelem e Lynn, dovrà partecipare al torneo e vincere la reliquia.

Solo una volta ad Alcorea Yrick si rende conto della gravità della situazione: Vignor, infatti, è solo una pedina in mano a qualcuno di molto più pericoloso, che Yrick ed Erynil, l’elfa assassina, conoscono bene.

Con l’aiuto dei suoi amici, vecchi e nuovi, Yrick dovrà usare ogni sua risorsa per impedire che il Pomo cada nelle mani sbagliate.

Ma il bene superiore potrebbe richiedere un prezzo altissimo.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.