Il principe virtuoso: il matrimonio di Lina Giudetti

Arriva finalmente la prima pubblicazione per O. D. E. Orizzonti degli Eventi Edizioni, con il secondo volume della trilogia di Lina Giudetti Il principe virtuoso: il matrimonio. Che aspettate a comprarlo?

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Il principe virtuoso: il matrimio
Autrice: Lina Giudetti
Editore: O.D.E. Orizzonte degli Eventi Edizioni
Data di Pubblicazione: 22 Aprile 2020
Genere: Fantasy Romance
Pagine: 490
Prezzo:
e – Book 2,99€ / Kindle Unlimited
Disponibilità: Amazon

Dopo aver rapito Jamina, Tristan è intenzionato a tenerla con sé e a pianificare la vendetta contro gli Azlemiti e il loro re. Aiden è disposto a tutto pur di poter ritrovare l’amore della sua vita. Fra complotti, intrighi, insidie e un pizzico di fantasy, la storia d’amore fra Jamina e Aiden continua in questo secondo capitolo della trilogia.

Mi è bastato un attimo per innamorarmi di te, ma non mi basterà l’eternità per continuare ad amarti

Lina Giudetti è nata a Taranto sotto il segno del leone. È una donna riservata e sognatrice. Adora leggere e scrive per passione e diletto. In particolare, è appassionata di mitologia, di religione e storia, ma anche di horror, fantasy e romance, elemento o genere che inserisce in quasi tutti i suoi libri. 
Il suo primo libro lo scrisse a mano a quattordici anni, quando gli eBooks ancora non esistevano, ma non lo pubblicò mai.  Pubblicò per la prima volta una sua opera, “Anime Eterne”, nel 2003, con una casa editrice della sua città. Era l’epoca pre eBooks e quindi, a quei tempi, il romanzo venne distribuito solo in formato cartaceo in tutte le librerie della sua città.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.