LOADING

Type to search

Share

È appena uscito il nuovo titolo della collana editoriale Un cuore per capello firmato da Emanuela C. Drago che aspettate? Correte a comprarlo!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Siamo spiriti di Luce, ma il mondo in cui viviamo non ci permette di comprendere cosa si cela in noi e il vero significato della nostra esistenza. Alcuni temono la morte, considerandola come la fine di tutto… Ma se così non fosse? Se esistesse sul serio un Aldilà nel quale il nostro spirito e quello dei nostri amici animali sopravvive? 
È possibile udire e vedere chi non fa più parte di questa realtà con lo scopo di trasmettere messaggi pieni d’Amore? È possibile scorgere Entità Superiori e poter dialogare con loro? 
Qual è il vero Mistero che coabita in noi e non riusciamo tuttavia a riconoscere? 
Come sono gli Angeli? Com’è costituito l’Aldilà?A questi e a molti altri quesiti risponde l’autrice Emanuela C. Drago, in un breve saggio in cui narra, con un linguaggio semplice, alla portata di tutti, le sue molteplici esperienze e l’immersione nella Spiritualità che le hanno cambiato la visione del mondo, aiutandola a crescere interiormente ed esortandola a diffondere i messaggi a chi ha orecchie per intendere e apertura mentale e di Cuore per capire.

Biografia Autrice.

Emanuela C. Drago si definisce una ‘ricercatrice spirituale’. Da vent’anni alterna la sua attività di scrittrice di romanzi, con lo pseudonimo di Ellah K.Drake, edita sia da Case editrici che come autrice self, a quella di lettrice impegnata di saggi spirituali ed esoterici. Da qui, l’intenzione di divulgare le sue esperienze spirituali cimentandosi, con l’umiltà che la contraddistingue, nella stesura di questo primo saggio. Scrive, inoltre, articoli sulla Spiritualità nella rivista femminile online di Daniela Perelli: Semplicemente Amiche.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.