Il dubbio dell’avvocato di Laura P. Cavallo

Golem Edizioni è lieta di annunciare la pubblicazione de Il dubbio dell’avvocato di Laura P. Cavallo, un giallo dal 17 Settembre in libreria e negli store online.
I dettagli vi aspettano nell’articolo.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Il dubbio dell’avvocato
Autrice: Laura P. Cavallo
Editore: Golem Edizioni
Collana: Le vespe
Genere: Mystery Novel
Data di Pubblicazione: 17 Settembre 2020
Pagine: 212
Prezzo: 13,90€

Alessandra Rizzo è un avvocato penalista che vive e lavora aTorino ma sente forti le proprie radici di donna del Sud.

Un evento drammatico le ha lasciato profonde cicatrici che lei prova a nascondere con la sua vitalità e la sua prorompente energia, ma il passato non si cancella e spesso un velo di malinconia fa da sottofondo ai suoi pensieri e ai suoi stati d’animo. In questa sua prima “indagine” si trova ad assumere la difesa di un uomo sospettato dell’omicidio della moglie; la scena del crimine però è confusa e sul luogo del delitto viene ritrovata la scritta “DIO”.

L’omicidio è presto seguito da un altro e il mistero si infittisce fino a condurre il lettore verso un inaspettato finale. Alessandra Rizzo è uno di quei personaggi che si fanno immediatamente amare per la genuinità dei suoi comportamenti e per le sfumature del suo carattere.

Laura P. Cavallo è avvocato penalista a Torino; School of Law in Oxford; Droit Compare presso la Faculte Internationale di Strasburgo; già giornalista pubblicista; Premio Grinzane Cavour “Scrivere il Giornale” (1998); scuola Holden, palestra “Scrivere il Poliziesco”, docente A.
Perissinotto (2016); Premio Segnalazione Casa Editrice Neos Edizioni, concorso “Scrivere Donna”, con pubblicazione racconto e presentazione al Salone Internazionale del Libro a Torino (2017); finalista concorso letterario Sugarpulp Padova-Rovigo (2017) e vincitrice speed-date con editor Alessandra Penna di Newton Compton per il romanzo giallo inedito “IL DUBBIO DELL’AVVOCATO”, attualmente collabora con la rivista on line “Il Quotidiano Giuridico” con contributi di diritto penale e gestisce il blog lauracavalloblog.wordpress.com (Vade Retro Seitan!),
una visione spietata e cinica sul mondo moderno.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.