Il diavolo ha due volti di Nancy Urzo

Torna Nancy Urzo con Il diavolo ha due volti: il secondo e ultimo volume autoclonclusivo della serie Lie and Secreti. Siete pronti a conoscere il lato oscuro di Erasmus di sangue?

Un ragazzo circondato da segreti e misteri.
Pedro vive la maggior parte del suo tempo assieme allo zio che, da sempre, lo vede come un dono. È un giovane come tanti. Possiede sogni e sentimenti che vengono feriti da genitori spesso troppo assenti.
In fuga da una piccola realtà che lo disgusta, avrà modo di conoscere la ragazza di cui, da tempo, è invaghito. Si avvicinerà a lei ma lo scacco matto è vicino. Basterà un passo falso di Sascha per capovolgere tutto. Nulla sarà più lo stesso, né per Pedro né per lei e i suoi amici Estefan, Alvaro e Josè, che da lontano, lo studieranno e attaccheranno facendolo sentire inferiore e ridicolo.
Il suo mondo diventerà traballante e in bianco e nero. Perderà il controllo diventando ciò che temeva di più…

Una mente imprevedibile e perversa.
Pedro non può immaginare cosa, la sua famiglia e la bella Sascha, hanno in serbo per lui. Tutti i suoi equilibri crolleranno, l’unica presenza che potrà capirlo sarà la sua anima corrotta e affamata di vendetta. Questa non farà altro che entrargli in testa controllando ogni sua mossa. Pedro perderà la percezione della realtà e si arrenderà dinanzi a quella forza sconosciuta, alimentando la smania di vendetta che prova verso tutte le persone che lo hanno ferito.
Il fato sarà dalla sua parte o il diavolo dai due volti finirà col condannarsi per sempre?

«Figliolo, stai tranquillo, stanotte non è successo nulla. Sei tornato dalla festa, abbiamo bevuto un drink sulla spiaggia davanti al falò e poi siamo andati a dormire. Intesi?»

«Perché mi stai difendendo?» chiesi, confuso.

Sul suo volto apparve un sorriso diabolico. «Perché in fondo, io e te, siamo fatti della stessa pasta.»

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.