Il cuore ti tormenta dove batte di Maria Vittoria De Vita

Dal 22 Ottobre in libreria il romanzo d’esordio Il cuore ti tormenta dove batte di Maria Vittoria De Vita: nella Roma degli anni di piombo passione, sogni e ideali si mescolano dando vita a un viaggio carico di emozioni.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Il cuore ti tormenta dove batte
Autrice: Maria Vittoria De Vita
Editore: BookRoad Editore
Data di Pubblicazione: 22 Ottobre 2020
Genere: Novel
Pagine: 288
Prezzo: 13,90€

Roma, 1971.

Sullo sfondo degli anni di piombo, nell’Italia in cui impervia un clima di tensione ai limiti della guerra civile, Giada, donna acuta, affascinante e con un forte senso di giustizia, si trova alle prese con uno dei periodi più problematici della sua vita.

Proprio quando, fermamente convinta di non volersi lasciare coinvolgere sentimentalmente da nessuno, si imbatte in due uomini che la calamiteranno in un circolo vizioso distruttivo.

I due, che nutrono rancore reciproco, sono ignari di avere un destino comune.

Un incidente avvicinerà Giada ad Alessandro, mentre le condizioni critiche di salute di Albert lo porteranno lontano da lei.

Ma tutto quello che accadrà durante una serata in costume a Castel Sant’Angelo metterà in discussione le vite di ognuno dei protagonisti.

Maria Vittoria De Vita è nata nel Cilento il 2 ottobre del 1983 e vive, tra un viaggio e l’altro, nel piccolo borgo medievale di Novi Velia.

Da sempre è appassionata di arte, pittura, musica classica e politica.
Il cuore ti tormenta dove batte è il suo esordio letterario per BookRoad.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.