Il colpo di fulmine non esiste di Carlo Lanna

Arriva per Words Edizioni il romanzo MM di Carlo Lanna dal titolo Il colpo di fulmine non esiste.
Curiosi di saperne di più? Allora, non vi resta che continuare la lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Il colpo di fulmine non esiste
Autore: Carlo Lanna
Editore: Words Edizioni
Data di Pubblicazione: 29 Luglio 2020
Genere: Romance M/M
Prezzi:
e – Book 2,99€ / Kindle Unlimited
Disponibilità: Amazon

Tyler è un giornalista deluso dalla vita, con un passato tormentato da dimenticare e in cerca del suo posto nel mondo. Glen è in fuga da se stesso e sogna di diventare uno scrittore. In una fredda sera di gennaio, quasi per caso il destino lega indissolubilmente le loro anime.

A volte, però, l’amore non basta e serve coraggio per affrontare le insidie della vita. In una New York magica e caotica, Tyler e Glen si amano, si odiano, si perdono e si ritrovano in un dedalo di grandi emozioni.

Il colpo di fulmine non esiste è una toccante storia sull’amore queer, i sogni e le seconde possibilità della vita.

Due ragazzi.
Due anime spezzate.
Un unico cuore che batte.

Quando lei scomparve, sentii un brivido lungo la schiena, un disturbo alla bocca dello stomaco che mi era familiare. Lo avevo già provato, la prima volta che avevo visto Glen. Cercai di razionalizzare e di calmare il senso di nausea che mi stava scombussolando. Alzai lo sguardo, per capire l’origine del mio malessere, ed eccolo lì: Glen, in tutta la sua scintillante bellezza, in quel cazzo di diner e con addosso una divisa simile a quella di Cecil. Mi passò accanto senza degnarmi di uno sguardo, con due piatti tra le mani che depositò su un tavolo in fondo alla sala. Lo seguii attentamente, cercando di capire perché fosse lì e perché stesse servendo ai tavoli nello stesso posto in cui lavorava Cecil.
Quella sensazione di fastidio si accentuò sensibilmente. Lasciai Oliver a giocherellare con il suo cellulare, mi alzai dalla sedia e mi diressi al bancone, seguendo l’ombra di Glen.
«Non credevo di trovarti qui.»
La mia non era una domanda. Era un’affermazione che esigeva una spiegazione chiara e precisa. Che cazzo ci faceva Glen in quel diner da quattro soldi? Vedi? Non ti puoi fidare di nessuno. Neanche di Glen.

Carlo è nato a Caserta trentacinque anni fa. Di professione è giornalista di spettacolo e collabora per
IlGiornale.it e per un magazine a tematica LGBT. È laureato in Legge e in Scienze della Comunicazione.
Divora film e serie tv di tutti i tipi fin dall’adolescenza e ama follemente le saghe urban-fantasy e i dark romance.
La scrittura è nel suo DNA, ma solamente quattro anni fa è tornato a picchiettare le dita sulla tastiera e navigare con la fantasia, dopo un lunghissimo periodo di silenzio. Ha pubblicato svariati racconti brevi su diverse antologie. Scegli il nostro destino (Gilgamesh Edizioni) è il suo romanzo d’esordio pubblicato nel luglio del 2019.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.