Il cielo nella stanza di Luana D’Este

Fa il suo esordio in casa Darklove (Pubme) la sensuale e avvincente penna di Luana d’Este, con un Erotic Romance dalle sfumature Angst, capace di marchiarti l’anima e di spezzarti il cuore in due. Perché a volte, per ogni pezzo di oscurità che ci portiamo dentro, non bastano nemmeno tutte le stelle del firmamento ad illuminarci la strada. E allora, anche noi come l’Arianna di Dioniso, resteremo da soli a vedercela col buio, oppure alla fine qualcuno accenderà per noi la stella più bella di tutte?

Dolore, passione, gelosia, delusione, invidia. Demoni che rischiano di annientare completamente qualcuno. Lo sa bene Arianna, giovane addetta stampa di una casa editrice di Bologna. Il suo cuore si è già rotto una volta in mille dolorosissimi pezzi.
L’incontro con Gabriel, noto imprenditore di Milano, risveglia in lei quegli stessi demoni, ma soprattutto una pericolosa attrazione che non aveva decisamente messo in conto.
Ma se oscuro è l’interesse verso quest’uomo complesso e criptico, lo è ancora di più il passato che lo tiene stretto in una morsa.
In un intreccio incontrollabile di passione folle e scottanti rivelazioni, Arianna e Gabriel riusciranno a salvarsi a vicenda oppure il buio verrà a reclamarli entrambi? Quanto è labile il confine che divide il cielo dall’inferno e quanto in là ci si può spingere per non rimanerci incastrati?

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.