Il cangiante mondo di Elia di Marta Bolognese

Il blog è lieto di annunciare la pubblicazione de Il cangiante mondo di Elia di Marta Bolognese per Nepturanus Editore.

Elia è proprio un bambino coraggioso ma quante domande lo rendono inquieto “perché devo rispettare le regole?” , “come faccio a distinguere cosa è giusto da cosa è sbagliato?” sono solo alcune di queste.
Fortunatamente sette personaggi lo attendono, nell’universo appena sopra il tetto di casa sua, per guidarlo nell’avventura che gli porterà nuova consapevolezza e rinnovata voglia di vivere la sua vita.

Sarà un viaggio fuori e dentro di sé alla scoperta di un mondo cangiante di nuove risposte e possibilità!
“È attraverso di te che tutto l’universo si esprime. Capire ciò che piace a te, e a te solo, permette all’anima del mondo di pulsare.”

Marta Bolognese.
Nata nel 1993 e cresciuta a Firenze, studia Psicologia e lavora come Educatrice d’Infanzia. È anche naturopata e ha sempre nutrito un forte interesse per l’alchimia come percorso di crescita personale, specializzandosi come terapeuta in medicina spagirica.
La sua ricerca personale si concretizza nel rendere accessibili contenuti esoterici ai bambini. Oltre a scrivere, organizza laboratori creativi per i più piccoli, usando l’arte come chiave di accesso per la scoperta di sé stessi e degli altri.
“C’è un universo intero di simboli per interpretare la realtà: non resta che immergersi per riscoprire la magia e la voglia di vivere!”

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.