Book Reporting Books Events Darklove Mafia Romance New Book Releases Publishing House PubMe

Igor di Marta Maddy

Torna per la collana Darklove (Pubme), la penna schietta, passionale e adrenalinica di MartaMaddy con Igor, il secondo capitolo della Dark Men Series. Un solo avvertimento: la vita, stavolta, è pronta a dimostrarvi quanto può essere incredibilmente imprevedibile e fatalmente inevitabile. E voi, siete pronti a non perdervi a metà strada tra bene e male?

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Igor
Autrice: Marta Maddy
Serie: Dark Man Series #2
Editore: Darklove per PubMe
Data di Pubblicazione: 29 Giugno 2020
Genere: Mafia Romance
Pagine: 446
Prezzi:
e – Book 2,99€ / Kindle Unlimited
Disponibilità: Amazon

AMORE. DESTINO. MORTE.

“Tre cose che avevano scalfito e marchiato la mia pelle. Tre cose che mi avevano reso quello che ero. Non era tutto un bene, né tutto un male. Sapevo solo che ognuna di esse mi aveva reso un essere umano solo a metà.”

Igor Ivanov, da sempre braccio destro di Aleksandr Volkov (capo della Bratva), combatte contro i suoi demoni da troppo tempo, ormai. Dentro di lui continua la guerra tra un doloroso passato e un sanguinoso presente. Eppure, lui conosce l’amore, quel calore che ti tiene al sicuro perfino durante i temporali peggiori e la parte più umana di lui, lo brama più di qualsiasi altra cosa al mondo.

Quando la donna che è stata come una seconda madre per lui viene a mancare e sua figlia Irina prende il suo posto come domestica in casa Volkov, ogni demone di Igor si risveglierà, portando in superficie la
sua costante insicurezza di non essere mai all’altezza, mai abbastanza.

Ma lei sa che, dietro a quell’aspetto glaciale da sicario, Igor è molto di più, qualcosa che aspetta da troppo tempo di tornare a vivere.
Igor e Irina insieme sono indistruttibili, ma divisi sono persi.

Alla ricerca della verità e costantemente ad un passo dalla morte, quello che sentono l’uno per l’altra, dovrà combattere la guerra più devastante di tutte e non è detto che, alla fine, sarà il bene a vincere.

Avevo l’impressione che la vita fosse pronta a dimostrarmi di essere incredibilmente imprevedibile e fatalmente inevitabile.
La mia prossima sfida aveva a che fare con una bellissima ragazza e dei pericolosi occhi azzurri dentro cui, in un modo o nell’altro, potevo vederci chiaramente: amore, destino e morte.

Buona lettura!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.