I Read it: news di Maggio 2021

Carissimi amici e lettori, oggi il blog ha il piacere di presentarvi tutte le uscite del mese di Maggio 2021 della collana editoriale I Read it di PubMe. Quale vi piace di più? Quale leggerete? Facciamo tutti?

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

La strada è in salita ma la vista è grandiosa di Samanta Demuru

Railey spera di essere arrivata a Miami per restare ed iniziare una nuova vita uguale a quella dei suoi amici ma il suo passato è più vicino di quanto crede.
Il segreto della sua famiglia, da cui cerca di fuggire da sempre, sta venendo fuori portando con sé la sua paura più grande: la verità.

Tra Railey e Luke sboccia subito un’attrazione reciproca che, giorno dopo giorno li spaventa sempre di più, tanto da scoprire che qualcuno osserva ogni loro mossa.

Chi li sta seguendo? Riusciranno ad avere le risposte che cercano? Railey si metterà sulle tracce dei tasselli mancanti della sua famiglia, in un percorso ad ostacoli più duro e tortuoso di quanto si aspettasse.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Nessun domani di Barbara Cellitti

Andrea ha trenta anni, vive in un quartiere di periferia, lavora in una trattoria per pagarsi gli studi da infermiere, fa volontariato e progetta il futuro con la donna che ama. 

Sara ha ventisei anni, vive in un quartiere ricco, non lavora, non studia e il suo unico scopo è vivere la vita secondo le sue regole.

Hanno solo una cosa in comune. Vivono nella stessa affollata città. Roma. 
Andrea la odia. Sara la ama. 

Due vite opposte, impossibili da far incontrare, ma il destino decide diversamente travolgendo loro e le loro esistenze.
Un tragico evento li farà incontrare, una passione incontrollata unire ma sarà subito chiaro ad entrambi che loro non potrà esserci Nessun Domani.

Se volete un racconto diverso dove è lei ad indossare lo stereotipo “bello e dannato” questo libro è per voi, perché parla di un amore passionale, erotico, difficile e continuamente ostacolato dalla paura di restare insieme.

Sara cercherà sempre di allontanarlo.
Andrea cercherà sempre di prenderla… in ogni modo possibile.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Il bucaneve calpestato di Khrystyna Gryshko

La guerra, il rapimento, un’infanza rubata.

Questo è ciò che accade a Mariah ed ai ragazzi della sua città.
Privati di tutto, anche della facoltà di odiare i loro rapitori.
Questi infatti sono i loro stessi connazionali; tutti loro si ritroveranno uniti nella guerra contro la Russia. 

Nonostante la morte sia sempre presente la vita pretende di esistere e rivendica i sentimenti che la nutrono: amore e amicizia.

Mariah non dimenticherà mai ciò che ha vissuto, ed è per questo che in età adulta deciderà di raccontare al mondo le atrocità della guerra di Cecenia. 

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.