I read it & Io me lo leggo: News Dicembre 2020

Le collane editoriali di PubMe I read it & Io me lo leggo presentano le nuove uscite del mese di Dicembre 2020.

Emma è sempre stata la figlia perfetta ed oggi è una donna forte, alle prese con un nuovo lavoro, in una nuova città, Torino, dove però, il suo passato inaspettatamente ritorna senza preavviso.
Questo passato ha il volto diAndrea, un vecchio amore importante, ma interrotto e non del tutto dimenticato. Quindi adesso che il destino leoffre una nuova possibilità, lei non ha nessuna intenzione di lasciarsela scappare.
Ma a stravolgere le carte in tavola, arriva un altro collega: Lorenzo, un ragazzo dagli occhi scuri ed il braccio tatuato, irriverente e dalla battuta sempre pronta, che sembra leggerle nella mente.
Lorenzo è, però, avvolto nel mistero ed Andrea stesso, la mette in guardia sul fatto che sia pericoloso.
Ma le sensazioni che Emma prova, stando accanto a Lorenzo, la spingono a fidarsi e a voler scoprire cosa nasconde.
Emma darà retta al suo cuore e si rifugerà nel passato o si lascerà travolgere dalle emozioni che le siagitano sotto pelle?

1364

In una Francia immaginaria, dopo aver ucciso  il fratello – vero erede al trono – e sterminato la sua famiglia, la perfida “Regina Nera” – Thea –  siede sul trono e governa la nazione.

Sfugge alla strage il nipote Adrien, ancora bambino. Lei farà di tutto per cercarlo, inutilmente, finché il destino non lo ricondurrà nella sua vita.

Usurpatore ed erede diventeranno amici, inconsapevolmente. 

Il fato mischia le carte e arriverà il giorno in cui l’uno capirà chi è l’altro e in quel momento le cose prenderanno una piega diversa.

Buona lettura!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.