LOADING

Type to search

Case Editrici Eventi Libri Literary Romance Nuove Uscite PubMe Segnalazioni

I fuochi di Albion di Alexandra J. Forrest

Esce oggi l nuovo romanzo di Alexandra J. Forrest, un nome molto importante per il romance italiano! Quindi andiamo a scoprire immediatamente i dettagli del libro.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali
  • Titolo: I fuochi di Albion
  • Autrice: Alexandra J. Forrest
  • Editore: Literary Romance
  • Data di Pubblicazione: 2 Dicembre 2019
  • Prezzo:
    • e – Book 2,99€
    • Kindle Unlimited Gratis

Britannia, 65 – 85 d.C. 

La Britannia conquistata da Giulio Cesare non è ancora completamente pacificata, né sottomessa.
I Britanni versano i tributi, ma non mancano focolai di ribellione fomentati da bellicosi capitribù che costringono i Romani a fronteggiare nuove e sempre più agguerrite minacce. Benché sia trascorso ormai più di un ventennio, l’ombra di Boudica, la leggendaria regina degli Iceni, continua a incutere timore e a evocare lo spettro della sconfitta. In questo scenario si compie il destino di Valerio Metello, giovane e brillante comandante romano, e Riannon, iniziata al culto misterico della Dea Madre.

Un incontro, il loro, voluto dal Fato durante la Festa di Beltane, dove ardono i falò e i giovani danzano in cerchio inneggiando all’amore, tuttavia una sorpresa che neppure Riannon, dotata del dono della profezia, è stata in grado di prevedere.

Mentre incombe la minaccia della guerra e si foggiano le sorti della Britannia, oscure trame si tessono nell’ombra per ostacolare la pacifica convivenza a cui anche molti fra i Britanni aspirano, e nel gioco del Potere anche Valerio e Riannon dovranno muoversi come pedine su una scacchiera pur di riuscire a stare insieme.

Buona lettura!

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.