Homburg. L’ora dell’amore di Alvaro Collini

Fatevi conquistare dal nuovo romanzo Homburg. L’ora dell’amo di Alvaro Collini, che torna con Leone Editore dal 18 Giugno 2020 in libreria.

Un incontro casuale dopo tanti anni.
Un sentimento che non si è mai spento.
Un amore ritrovato in riva al mare.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: Homburg. L’ora dell’amore
Autore: Alvaro Collini
Editore: Leone Editore
Collana: Sàtura
Genere: Novel
Data di Pubblicazione: 18 Giugno 2020
Pagine: 288
Prezzo: 12,90€
Disponibilità: Leone Editore & Amazon

Roberto, da poco in pensione, decide di cambiare radicalmente la propria vita, così vende la sua casa e si trasferisce in un piccolo e isolato borgo sul mare, poco distante da Milano Marittima.
Trascorre la maggior parte del tempo a passeggiare sulla spiaggiaguardando l’orizzonte ed è proprio durante uno di questi momenti che incontra Valentina, il suo primo amore.

La loro storia era durata due anni per poi terminare per volontà di Roberto a seguito del trasferimento della ragazza.

Negli anni le loro vite sono cambiate: lui non si è mai sposato e vive ancora solo, mentre lei ha avuto due figlie e da poco è rimasta vedova. Dopo il loro casuale incontro sulla spiaggia, tra i due nasce di nuovo una forte attrazione e un intenso sentimento: forse il destino ha riservato loro una seconda occasione.

Appena saliamo in macchina per ritornare all’hotel, Valentina appoggia la testa sulla mia spalla destra. Poi con le mani si stringe attorno al mio braccio e sussurra: «È stato bello, al ristorante, ritrovarmi con te e poterti finalmente ascoltare. Credo che, in cuor mio, io abbia sempre aspettato che potesse arrivare questa serata. Mi rimane il rimpianto di non aver vissuto la mia vita con te. Se avessimo continuato ad abitare vicini ti avrei aiutato a superare le tue paure. Ne sono sicura. E se non fosse andata così, ti avrei accettato come sei».

Alvaro Collini nasce e vive a Sant’Egidio di Cesena. Terminati gli studi di ragioneria, trova impiego in banca e al lavoro alterna la passione per la musica e la lettura. Per Leone Editore ha pubblicato Vite tagliate (2013), Anche fare il nonno è un mestiere (2017) e Stefania abita al piano di sopra (2018).

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.