LOADING

Type to search

Arpeggio Libero Editrice Hekateion

Hekateion per Arpeggio Libero Editrice

Ricordate le nostre amiche di Righe Gemelle con cui il blog collaboravano in passato? Benissimo sono tornate alla carica e il blog ha il piacere di collaborare con la loro collana editoriale Hekateion di Arpeggio Libero Editrice.

Ecate, divinità presente in diverse forme all’interno di molti pantheon antichi, è la fonte d’ispirazione della nuovissima collana Hekateion di Arpeggio Libero.

Proprio per alcune sue caratteristiche ben si adatta a questa nuova collaborazione: è trivia, e in questo caso rappresenta l’incrocio tra Arpeggio Libero e le due Righe Gemelle, Federica e Annalisa; è regina delle arti occulte, della magia e dei culti oscuri, maestra indiscussa di maghi e streghe; è notte e buio, ma anche fonte di vita e di luce; è guida nel mondo delle ombre, lei che può viaggiare tra i mondi e accompagnarvi gli umani.

E la collana Hekateion aspira proprio a questo: accompagnare i lettori nell’oscurità, farli addentrare nell’ombra della follia, condurli attraverso la nebbia del terrore, far loro strada tra i labirinti dell’incubo e spingerli oltre le porte dell’ossessione.

Ossessione, incubo, oscurità, follia: sono dunque questi alcuni dei temi che percorreranno i volumi curati da Righe Gemelle, in una collana che intende stupire i lettori con tinte forti, personaggi crudeli, storie che entrano nella testa e rimangono sotto la pelle.

Catalogo Arpeggio Libero.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.