LOADING

Type to search

Share

Carissimi lettori, anche se il mese di Maggio sta per salutarci, lo fa alla grande grazie alle nuove uscite di Golem Edizioni che saranno in libreria dal 30. Iniziamo subito con il libro di Silvia Casini… un thriller paranormal… interessante io ci faccio un pensierino e voi?

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Scheda Tecnica del Libro 📑📑📑

  • Titolo: Gli occhi invisibili del destino
  • Autrice: Silvia Casini
  • Editore: Golem Edizioni
  • Data di Pubblicazione: 30 Maggio 2019
  • Genere: Thriller Paranormal
  • Pagine: 360
  • Prezzo:
    • Cartaceo 16,50€
  • Disponibilità: Amazon

Trama del Libro 📚📚📚

Eilis Rush, una giovane studentessa diciassettenne, dopo un incidente automobilistico, dove i suoi genitori perdono la vita, dall’America viene a vivere a Roma.
Va a stare da sua zia Clara che gestisce il negozio esoterico “Filincanto”.
Eilis ha un’amnesia parziale a causa del trauma subito e non riesce a ricordare molti dettagli del suo passato.
I suoi occhi sono molto particolari: sono verdi, striati di grigio, giallo e blu notte, ma soprattutto nascondono un segreto.

Inizia così un thriller paranormale che vi avvolgerà dalla prima all’ultima pagina, tra omicidi misteriosi e misteriose presenze, e che troverà la conclusione a bordo del re dei treni: l’Orient Express.

Biografia Autrice.

Silvia Casini si è laureata in Lingue e Letterature Straniere, per poi lavorare, in veste di project manager, presso l’Istituto Internazionale per il Cinema e l’Audiovisivo dei Paesi Latini. Si è in seguito specializzata in marketing strategico e ha iniziato a collaborare con diverse case di produzione e distribuzione cine-tv. Attualmente, si occupa di critica cinematografica e letteraria per diversi siti e testate giornalistiche ed è product placement manager per Echo Group srl.
È caporedattore di UpsideDownMagazine.it. Tiene un blog, I dermatoglifi di Bottondoro, ed è autrice dei seguenti libri: Magia e altri amori. Pensieri e micro-racconti strampalati alla fermata del treno (Edda Edizioni), L’appendifiabe (Nadia Camandona Editore), Tutto in una notte (Libro/mania,un marchio De Agostini/Newton Compton), Di magia e di vento (Antonio Tombolini Editore) e Il gusto speziato dell’amore (Leggereditore).

I libri di Silvia Casini acquistabili su iTunes

I libri di Silvia Casini acquistabili su Amazon

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.