Football rail di Les Flâneurs Edizioni

Football rail. L’alfabeto delle città del calcio è la nuova proposta targata Les Flâneurs Edizioni per gli appassionati di calcio. Scopriamola insieme!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Il volume s’intitola “Football rail – L’alfabeto delle città del calcio” ed è stato curato da Cristiano Carriero. Non un elenco ordinato delle capitali del calcio ma piuttosto una raccolta di storie aventi il calcio come unica forma di comunicazione universale.
Perché il calcio, quello vero, non è lo sport che divide in base al colore della maglia che si indossa, ma – come si evince da questi racconti in cui la vita di vecchie leggende si intreccia con episodi mai realmente accaduti – è un emozionante viaggio, in cerca di qualcosa o semplicemente alla scoperta dell’inatteso, ma avendo sempre nel proprio bagaglio passione, libertà, fiducia e speranza, capaci di unire in campo come nella vita.
Sono ventidue gli autori coinvolti:
Valerio Guido Altieri, Ezio Azzollini, Roberto Brambilla, Mirko Cafaro, Cristiano Carriero, Angelo Ceci, Alec Cordolcini, Francesco Costantini, Alessandro De Felice, Alfonso Fasano, Emanuele Giulianelli,
Sebastiano Iannizzotto, Giulio Incagli, Gabriele Lippi, Antonello Minoia, Marco Napoletano, Claudio Pellecchia, Alessandro Piemontese, Andrea Romano, Claudio Savelli, Alessandro Scuderi, Maria Luisa Spera. La prefazione è di Daniel Mazza.

Buona lettura!

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.