Fireflies – sulla terra ferma di Debora Guzzo

Carissimi amici e lettori, che cosa fate l’11 Marzo? Io vi suggerisco di comprare il libro Fireflies – sulla terra ferma di Debora Guzzo per Elpìs Editrice. Non vi ho convinto? Allora non mi resta che svelarvi la cover e la trama, per aiutarvi nella scelta.

Ogni mattina, dopo essere uscita da casa, Effie mette su le sue cuffie  rosse. Un po’ rovinate e con una R incisa sopra, impediscono al mondo  esterno di mescolarsi al suo.
Ogni volta che la musica è in pausa, il distante vociare degli studenti  le ricorda di essere rimasta sola. A farle compagnia, soltanto le lucciole che brillano in riva al lago.
Dell’artefice di quella  situazione non le resta che quella reliquia, il ricordo dei suoi sorrisi  e una rabbia immensa che non sa contro chi sfogare.
Effie, al sicuro dentro la bolla di musica dentro la quale si è  nascosta, non immagina neanche che il proprietario di quelle cuffie sta  per tornare e che si ricorda perfettamente di lei.
Non sa che, al di là di ogni suo sforzo, la storia che le ha portato via le sue migliori amiche è destinata a ripetersi.
Ma questa volta con un finale ben diverso.

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Al prossimo Cover Reveal!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.