Even devil cries di Anastasia Blake

Il blog ha il piacere di annunciare la nuova pubblicazione per Collana Floreale: il romanzo new adult Even devil cries di Anastasia Blake.

Due gruppi. Una sola zona di spaccio. 
Uno dei leader, Cameron, nasconde i suoi problemi dietro a una maschera di cattivo ragazzo, mentre Chloe, dell’altro gruppo, sta tentando di ribellarsi a una famiglia benestante ma che la trascura.
Due cuori. Un amore che nasce. 
Cosa succede quando due componenti di due gruppi rivali si riscoprono pazzi l’uno per l’altra? Cosa accade quando il tuo migliore amico, il ragazzo per cui andresti fino in capo al mondo, è l’altro leader?
Succede che nascono segreti, bugie, paure. E che anche un sentimento bello come l’amore diventa improvvisamente sporco, sbagliato, pericoloso.
E che forse il problema di fondo non è mai stata l’amicizia. Il problema è sempre stato l’ambiente, un inferno in cui si sono recati di loro spontanea volontà solo per scoprire che l’amore avrebbe potuto dare
loro quella luce che mancava nelle loro vite. Una luce che sta per essere spenta dai demoni che Cameron porta sempre con sé. Riusciranno, lui e Chloe, a vivere finalmente la loro storia d’amore?

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Buona lettura!

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali.

Leave a comment…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.