LOADING

Type to search

Anime Gemelle Anime Gemelle: Marcus & Jules Editor's Choice Eventi Libri Luisa Distefano Self Publishing

Evan & Zoe da Anime Gemelle: Marcus & Jules di Luisa Distefano

Carissimi amici e lettori, oggi vi parlo del mio romanzo Anime Gemelle: Marcus & Jules che trovate disponibile su Amazon lasciandovi un estratto toccate tra Evan e la figlia Zoe.

Anime Gemelle: Marcus & Jules
SCHEDA TECNICA DEL LIBRO:
  • Titolo: Anime Gemelle: Marcus & Jules
  • Autrice: Luisa Distefano
  • Serie: Anime Gemelle #1
  • Editore: Self Publishing
  • Data di Pubblicazione: Ottobre 2016
  • Prezzo:
    • e – Book 1,80
    • Cartaceo 8,99€
    • Kindle Unlimited Gratis
  • Disponibilità: Amazon
TRAMA DEL LIBRO:

Jules: una donna forte e determinata, un chirurgo, ma anche moglie devota e madre amorevole. Un passato difficile l’ha fatta crescere in fretta, dandole e togliendole tanto, fino ad oggi quando la sua vita appare “perfetta”.
Marcus: un uomo brillante e sincero, ma ferito dagli affetti e tradito dalla donna che ama.
Evan: un uomo coraggioso, che vive la sua omosessualità nel silenzio e nella paura dei pregiudizi per proteggere la figlia Zoe.

Cosa accomuna queste tre persone? 
Che cosa accadrà quando il presente li metterà per l’ennesima volta di fronte ad una scelta difficile?

E il passato, con i suoi segreti, tornerà a bussare alla porta di ognuno di loro chiedendone la resa dei conti?
Quali aspetti delle loro personalità emergeranno per mantenere intatti gli equilibri esistenti e a quali compromessi dovranno sottostare per essere davvero “felici”?

ESTRATTO:

«Papà…» mormorò Zoe sedendosi accanto a lui sul divano. «Cosa farò senza di te? Non sono pronta a lasciarti andare…» Lo abbracciò stretto e scoppiò a piangere.
«Zoe…» Evan la strinse forte a sé e la cullò come faceva quando era bambina. Le diede tanti baci sulle guance e in fronte, mormorando parole di conforto. Era suo padre e doveva confortarla anche della sua morte. «Bambina mia, mi spiace deluderti e lasciarti, ma ricordati che non sarai mai sola. Dentro di te io vivrò per sempre.»
«Non è vero! Sarai un ricordo. E presto non ricorderò il suono della tua voce, il calore del tuo abbraccio o il colore dei tuoi occhi.»
«Zoe nelle tue vene scorre il mio stesso sangue e quindi sarò lì a scaldarti, attraverso il tuo cuore a ogni battito dicendoti che sono con te e che ti voglio bene.» Le prese il viso tra le mani. «Ricorderai ogni momento che abbiamo passato insieme e sai perché? Perché ti ho amata e ti amo più della mia vita e sono stati momenti felici per entrambi e le cose belle non si dimenticano mai. E quando non ricorderai il suono della mia voce basta che tu prenda e riveda le riprese dei tuoi compleanni, lì potrai risentirmi parlare. E se non bastasse, guardati allo specchio e nei tuoi occhi vedrai i miei che ti stanno guardando, perché sono identici. Sorridi e vedrai me sorriderti. Sarò sempre con te, te lo giuro.» Era una promessa d’amore eterno per la figlia. La morte non li avrebbe separati. Era suo padre. In parte gli aveva dato la vita e dentro di lei l’avrebbe accompagnata per sempre, come lei un giorno avrebbe fatto con i propri figli.  «Promettimi una cosa.» le chiese Evan.
«Cosa?» chiese lei dopo attimi di silenzi. Le parole del padre l’avevano profondamente colpita. Era vero. Bastava guardarsi allo specchio e rivedere la loro somiglianza; chiudere gli occhi e ripensare a tutti i loro momenti felici per percepire il suo amore. Questo l’avrebbe confortata, ma non faceva passare la rabbia che provava. Non era giusto che lei non potesse avere il suo papà vicino ancora per tanti anni.
«Lotta per realizzare i tuoi sogni e sii felice. Ama e non smettere mai di amare, solo con l’amore si vive appieno la vita e non dimenticare mai che ti voglio bene.»
«Promesso, papà. Non ti deluderò.» promise Zoe abbracciandolo forte.
Rimasero confortati e stretti in quell’abbraccio per ore. I loro cuori di padre e figlia parlarono per loro salutandosi e dandosi un arrivederci. Un giorno lontano le loro anime si sarebbero rincontrate e sarebbero tornate insieme.

Buona lettura a tutti!
Se leggete il libro lasciatemi una recensione su Amazon. Grazie.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.