In previsione della sua pubblicazione il 26 Aprile 2020, vi anticipo un estratto di Dark Shades – Sfumature Oscure di Luisa Distefano, ricordandovi che il romanzo in formato e – Book è in pre order su Amazon ➡️➡️➡️ Ordina il libro.

Faccio un respiro e punto lo sguardo su di lui. Posso ammirarlo in silenzio: è uno spettacolo. Lo immagino nudo. Avvampo e tremo eccitata.
I riflettori si accendono e puntano su di me. Silenzio. Sono al centro dell’attenzione. «Buona sera a tutti voi. Grazie per aver accettato l’invito. Stasera vedrete in anteprima alcune delle nuove creazioni di Lucas Leonardi. Un uomo, un artista, che immortala nell’arte la sua personale visione della realtà. Quale sarà la vostra favorita tra queste opere?» inizio con la presentazione dando il via alle danze.

Pre order su Amazon

Uno sguardo tra loro. 
Un’attrazione fisica immediata e implacabile, una passione dirompente, un patto d’amore siglato con un bacio infuocato.
Eliza e Lucas si innamorano in un istante, senza volerlo.
Per Eliza quel sentimento così folle e impossibile da spiegare rappresenta tutto: la fine di anni di complessi, di relazioni sbagliate, il riscatto da un passato torbido.
Lucas è convinto di rinascere con questa nuova storia, di riprendere in mano la sua vita e la sua professione, di tornare a essere un uomo normale.
Le ossessioni sopite però tornano a svegliarsi, reclamando attenzione e soddisfazione.
Lucas ha bisogno d’aiuto, per non cadere di nuovo nel baratro e perdersi per sempre. 
E lo chiede a Eliza, l’unica persona che può capirlo e aiutarlo, catapultandola in mondo fatto di perversioni, di violenza fisica e psicologica.
In nome del sentimento che li unisce, Eliza cerca di salvare Lucas, rischiando però di perdere se stessa e di vendere corpo e anima al diavolo.
Così il sogno diventa un incubo. 
L’amore in cui aveva creduto si trasforma, rivelando la sua vera indole malvagia e crudele, provocando solo dolore e umiliazione.
A Eliza non resta che decidere se salvarsi o essere l’ennesima vittima di un amore malato.

DARK & EROTIC ROMANCE.
***ATTENZIONE***: Questo romanzo contiene scene di violenza, linguaggio forte, rapporti sessuali espliciti e di dubbio consenso. È consigliato a un pubblico adulto e consapevole.

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.