È reale solo se ci credi di Matilde Bella

Un’altra recente uscita di cui vi parlo è il romanzo di Matilde Bella edito da Collana Floreale, una delle collane editoriali di PubMe. Il titolo è particolare non trovate? Scopriamo insieme il resto delle informazioni che possono convincere all’acquisto. Alla prossima!

È reale solo se ci credi (Floreale) di [Bella, Matilde]
Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Matilde era soltanto una bambina quando conobbe Gabriele, durante le vacanze estive trascorse a Cala Liberotto, una località turistica situata in Sardegna. Le piaceva stuzzicarlo e non avrebbe mai immaginato che dietro quei loro giochi si nascondessero le basi per una grande storia d’amore.

Adesso è ormai una diciassettenne e ha appena terminato la quarta superiore. Sono passati dieci anni da quando quel bambino tanto speciale le aveva rubato il cuore e, per una serie di coincidenze, i due si rincontrano nella stessa località marittima. Lei è sarda, lui pisano, così cominciano una relazione a distanza, nonostante le difficoltà. Il romanzo è ambientato fra i luoghi più caratteristici della Sardegna e delle altre regioni e città attraversate dai personaggi: la Sicilia, terra del padre, la stessa Pisa, Firenze e Lucca.

Matilde, però, comincia ben presto ad avere dei problemi di salute che sembrano aggravarsi sempre di più.
Il passato li ha uniti e il presente li ha fatti scoprire innamorati, ma il futuro che li attende non sembra del tutto roseo come si aspettavano.

…E se i sogni che credevi ormai avverati, in realtà fossero ancora lontani dall’essere veramente tuoi? Quanto ancora sei disposto a lottare per vedere i tuoi obiettivi finalmente realizzati?

…puoi aver gonfiato i muscoli, ti sarà spuntata la barba e avrai pure quell’atteggiamento da playboy, ma per me sei sempre quel timido bambino che, esattamente dieci anni fa, mi ha fatto battere il cuore…

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.