Book Reporting Books Events Emma Books New Book Releases Publishing House

E comunque non sei Ryan Gosling di Roberta Lippi

Dopo E comunque non sei Kate Moss, Roberta Lippi mette in ordine tutti i pezzi e ci regala il manuale perfetto per capire che il tuo lui non è Ryan Gosling – perché nessuno in fondo lo è, come tu non sei Kate Moss – e per imparare a vedere le persone per quello che sono: E comunque non sei Ryan Gosling.

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

Titolo: E comunque non sei Ryan Gosling
Autrice: Roberta Lippi
Editore: Emma Books
Collana: Life
Data di Pubblicazione: 20 Marzo 2020
Prezzo: 2,99€
Disponibilità: Amazon

Jetpack

Lui è tutto. È arguto, carismatico, attraente, diverso da tutti gli altri. E anche tu non sei male, anzi, sembri proprio perfetta per lui. Eppure non riesci a conquistarlo.
Oppure, quando ti sembra di esserci riuscita, lui scompare. Cos’è successo? Dove hai sbagliato? Sei tu o è lui? Ma, soprattutto, come farai a dimenticarlo?
Prendi aria e cerca di vederlo per quello che è. Perché se impari a vedere le persone per quello che sono, sarà più facile comprenderle, conquistarle e perdonarle.
O, eventualmente, lasciarle andare. Insomma, se è vero che tu non sei Kate Moss, si può facilmente dimostrare che lui non è Ryan Gosling. E una volta che sarai uscita da questo film, avrai la vittoria in pugno.

Buona lettura!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.