Dunwich Edizioni: nuova collaborazione del blog

Carissimi amici e lettori, con immenso piacere posso annunciare una nuova collaborazione del blog e precisamente con Dunwich Edizioni. Ringrazio la Casa Editrice per la fiducia accordatami e vi prometto presto la prima recensione di un loro titolo, che cosa avrò scelto?

Intanto vi parlo un po’ di Dunnwich Edizioni.
Casa editrice specializzata in horror, thriller, mystery e con un tocco di paranormal romance.
Siamo una casa editrice, principalmente digitale, nata con l’obiettivo di pubblicare e promuovere romanzi horror, thriller, mystery e paranormal romance.Digitale, perché crediamo che la nuova ondata tecnologica possa dare una grande spinta alla lettura, garantendo una fruibilità del libro più immediata e a costi contenuti.

Al digitale affianchiamo anche una rete di distribuzione cartacea.
Potete trovare i nostri libri in versione cartacea presso tutte le librerie online (segnaliamo in particolare IBS e AMAZON).
Sono inoltre ordinabili in qualunque punto vendita FELTRINELLI.
Da settembre 2014 la Dunwich Edizioni è distribuita da directBOOK. I nostri libri sono quindi ordinabili in tutte le librerie del circuito Ariannae servite da FASTBOOK.

Lo staff Dunwich è lieto di accettare i vostri manoscritti di genere Horror, Thriller e Mystery e Paranormal Romance. Prenderemo in visione racconti singoli, (almeno 4000 parole), novelle (fino a 40000 parole) e romanzi(dalle 4000 parole in su, senza limiti di lunghezza).
Potete utilizzare quest’indirizzo: manoscritti@dunwichedizioni.it

Sostieni il blog! ⬇️⬇️⬇️

Alla prossima news!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.