Drake di Marta Maddy

Torna per la collana Darklove (Pubme), la principessa del mafia romance Marta Maddy, con l’ultimo imperdibile volume della Dark Men Series. Un finale che promette tormenti, una passione folle e un
prezzo, forse troppo alto da pagare. Mettetevi comodi e versatevi da bere, perché la fine è arrivata, ma
non è detto che voi siate pronti per andare fino in fondo, questa volta.

Se è vero che la fine è spesso un nuovo inizio, è anche vero che a volte, il prezzo per ricominciare è davvero troppo alto da pagare. Amore e odio. Pace e vendetta. È il cuore a combattere la guerra più grande, ed è anche l’unico a rimetterci. Erin e Drake insieme si salveranno, oppure finiranno per distruggersi per sempre. Ultimo imperdibile volume della Dark Men Series di Marta Maddy, noi ci auguriamo soltanto che non dobbiate rimetterci il cuore anche voi…

Materiale fornito dalla CE ai fini promozionali

tTitolo: Drake
Autrice: Marta Maddy
Collana: Dark Man Series #3
Editore: Darklove
Data di Pubblicazione: 9 Dicembre 2020
Genere: Mafia Romance
Pagine: 495
Prezzi:
e – Book 2,99€ / Kindle Unlimited

Non c’è pace per Erin Williams da quando la sua famiglia è andata in frantumi e lei ha dovuto fare una scelta. Il suo inferno personale porta il nome di Drake Roberts, capo della mafia di San Francisco.
Erin è il suo tormento e l’odio che prova nei suoi confronti, sembra ormai l’unico filo a tenerli ancora insieme.

Ma c’è stato un tempo in cui Drake avrebbe fatto qualsiasi cosa per quella ragazzina che all’inizio considerava
solo una sorella e che alla fine è riuscita a rubargli il cuore. Un tempo che, anche se per motivi totalmente diversi, nessuno dei due riesce a dimenticare.

Drake tiene in pugno Erin, manovra la sua vita e infrange i suoi sogni, giorno dopo giorno. Questa è la sua punizione, qualcosa che strappa a morsi l’anima di entrambi, un gioco pericoloso a cui sono incapaci di
rinunciare.

Perché, per quanto Drake possa odiarla, Erin è anche l’unica a spegnere il fuoco che ha dentro e che da solo, non riesce a domare. Solo lei. Da sempre lei. Per sempre lei.

Ma se l’orgoglio, la vendetta e le umiliazioni, ad un tratto, gli si rivoltassero contro? E se il coraggio e la forza di Erin, fossero il suo sacrificio più grande? Spesso, amore e odio, giocano la stessa partita.

Spesso, quando lo capisci, è già troppo tardi.

Buona lettura!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.